Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
A quanto pare, mentre la nostra attenzione era tutta rivolta al film sequel del popolare teen-drama Teen Wolf (qui potrete trovare i 10 momenti più strazianti della serie), stava succedendo qualcos’altro all’interno del franchise della serie sui lupi mannari. Infatti, lo spin-off Wolf Pack, che sarà basato sull‘omonima saga letteraria di Edo van Belkom, ha trovato i suoi quattro attori protagonisti.
L’annuncio della creazione di uno spin-off di Teen Wolf, in realtà, era arrivato insieme a quello della realizzazione del film, che, tra le altre cose, servirà probabilmente anche a porre le basi per questa nuova serie. Tuttavia, fino a questo momento non c’erano stati molti aggiornamenti su questo progetto, passato così in secondo piano rispetto a quello del sequel. In questi giorni, Paramount+ ha finalmente dato qualche notizia in più, annunciando i nomi degli attori che ricopriranno i ruoli dei protagonisti della serie e fornendo alcuni dettagli sui personaggi.
In una conferenza stampa, Paramount+ ha infatti rivelato che i protagonisti di Wolf Pack saranno interpretati da Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson, e Tyler Lawrence Gray. Jackson e la Shepard non sono nuovi al mondo della recitazione. Il primo è apparso nella serie TBS CHAD, e nell’autunno 2022 lo vedremo accanto a Gaten Matarazzo di Stranger Things nel film Horror Society, mentre la seconda è nota soprattutto per il suo ruolo nella serie web A Girl Named Jo e per aver interpretato il personaggio Emily nel film del 2018 Anonymous 616. La Robertson e Gray, invece, sono ancora alle prime esperienze televisive.
In Wolf Pack, Jackson e la Shepard interpreteranno rispettivamente Everett e Blake, mentre la Robertson e Lawrence ricopriranno il ruoli di Luna e Harlan. La serie seguirà le vicende di Everett e Blake dopo che questi ultimi sono stati attaccati da una creatura soprannaturale, risvegliatasi durante un incendio in una foresta. I due adolescenti californiani incontreranno poi Luna e Harlan, i quali sono stati adottati da un ranger in seguito ad un altro misterioso incendio avvenuto sedici anni prima. I quattro ragazzi sono stranamente legati da un segreto soprannaturale che li connette l’uno all’altro.
Al momento, non è chiaro il modo in cui Wolf Pack si ricollegherà aTeen Wolf. Di certo, però lo spin-off rispecchierà il mix tra il genere misterioso e soprannaturale e le atmosfere da teen-drama che caratterizzava la serie originale.
Paramount+ ha inoltre annunciato che la produzione di Wolf Pack inizierà la settimana prossima ad Atlanta, in Georgia. Per il momento non abbiamo una data di uscita ben precisa, ma sappiamo che la serie sarà rilasciata su Paramount+ alla fine del 2022, così come Teen Wolf: The Movie. Insomma, per i fan del franchise di Teen Wolf si preannuncia un fine anno decisamente ricco di licantropi!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







