Vai al contenuto
Home » News

Teen Wolf: anche Cody Christian non sarà nel film (e spiega il perché)

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Da quando è stato annunciato l’inizio ufficiale delle riprese del film sequel dell’amata serie Teen Wolf, Teen Wolf:The Movie (qui potrete trovare dettagli sulla sinossi), se già qualcosa era trapelato in merito al ritorno o meno di alcuni membri del cast originale, le notizie si sono moltiplicate. Tra grandi ritorni e altrettanto grandi assenze, solo qualche giorno fa c’è stato un aggiornamento del cast, al quale si sono aggiunti altri cinque attori.

Tuttavia, dal set del film sequel di Teen Wolf è arrivata un’altra defezione: Cody Christian, che nella serie interpretava Theo Raeken, non ci sarà. Inizialmente un antagonista del branco creato da Scott McCall, nel tempo il personaggio di Christian si era riscattato, diventando un alleato dei nostri eroi e addirittura un personaggio molto apprezzato dai fan dello show.

Anche questa volta, è stato lo stesso attore a confermare la sua assenza e a spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a non prendere parte al progetto. In una recente intervista per Nigeriapenng, in cui Christan ha parlato della nuova stagione della serie All Americans, l’attore si è anche soffermato brevemente sul film di Teen Wolf. Ecco le sue dichiarazioni:

Teen Wolf è stato una parte così speciale della mia vita. Sarò sempre un sostenitore e un supporter. Mi sono davvero innamorato della fanbase e di come mi hanno trattato e mi hanno aiutato a sbocciare nel nuovo capitolo della mia vita e della mia carriera. Quindi, non vedo l’ora che i fan lo vedano. Sfortunatamente, per me, vorrei poter annunciare di esserne parte o qualcosa del genere. Ma in questo momento la mia agenda mi ha portato verso altri progetti. Ho altri impegni. Non sono stato contattato da allora, quindi per ora, sono concentrato solo su ciò a cui sto lavorando adesso”.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Forse non è la fine – La prima puntata dopo l’ultima puntata di Teen Wolf