Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Jason Sudeikis ha affermato che la storia di Ted Lasso è finita, ma che potremmo avere degli spin-off. E non è questa l’unica buona notizia della settimana: Finn Wolfhard ha anticipato che Stranger Things 5 darà una risposta a molti quesiti, mentre Jeremy Strong ha rivelato il finale alternativo di Succession.

AND JUST LIKE THAT 2: SVELATO IL TRAILER DELL’ATTESISSIMA SECONDA STAGIONE

A sole tre settimane dalla seconda stagione di And Just Like That (la data di debutto è il 22 giugno), l’emittente streaming HBO Max ha rilasciato l’attesissimo nuovo trailer. Il trailer continua a seguire le storie di Miranda e Charlotte, ma viene annunciato anche il ritorno di Aidan Show, ex fiamma di Carrie, dato che la donna lo ha contattato all’improvviso con un’e-mail con oggetto “Hey Stranger”.

JASON SUDEIKIS: “LA STORIA DI TED LASSO È FINITA, MA POTREBBERO ESSERCI DEGLI SPIN-OFF”

Jason Sudeikis è stato ospite in una puntata del podcast Fly on the Wall il 31 maggio, nella quale ha risposto alle domande dei due presentatori Dana Carvey e David Spade. A proposito del futuro di Ted Lasso, l’attore ha affermato:

Questa storia è finita. Sembra una risposta così politica, ma è la verità. Abbiamo concepito solo queste tre [stagioni], poi questa cosa è diventata questa grande vecchia cosa. Che si tratti di [un libro], sia che si tratti di podcast sugli episodi per offrire dei commenti audio… o anche solo per parlare dei temi dello show. E potrebbe spiegare anche la serie in un modo molto più cerebrale di quanto avrei mai potuto spiegarlo io a chiunque. Sì, ci sono opportunità, credo, per gli spin-off

ELISA DI RIVOMBROSA TORNA CON UNA NUOVA SERIE TV SULLA RAI!

Secondo quanto riportato da Sky, sarebbe confermato da alcune indiscrezioni il ritorno di Vittoria Puccini nel cast della nuova Elisa di Rivombrosa, ma non ci sono molte speranze per il ritorno di Alessandro Puccini. Tra i nuovi nomi, troviamo invece quello di Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Ludovica Nasti, Andrea Arcangeli. Lucrezia Guidone e Jacopo Olmo Antinori. Sembra che la serie in questione dovrebbe essere il sequel della mini serie spin-off La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, andata in onda nel 2007. Non ci resta che aspettare.

STRANGER THINGS 5 – FINN WOLFHARD: “RISPONDERÀ AD UN’INCREDIBILE QUANTITÀ DI DOMANDE”

Recentemente, Finn Wolfhard ha rilasciato un’intervista per Collider, nel corso della quale si è soffermato su alcuni dettagli di Stranger Things 5. L’attore ha affermato:

“Beh, penso che [la quinta stagione] risponda ad un’incredibile quantità di domande sulla lore di ‘Stranger Things’, il world-building. Penso che molte persone saranno felici del ritorno alle origini – È l’ultima stagione, perciò vogliamo tipo tornare alle radici del perché lo show era così speciale all’inizio, e del perché le dinamiche erano così speciali all’inizio, e più o meno ritornare a quello. Sarà davvero eccitante. Sono entusiasta, ovviamente, di tornare e girare. Penso che sarà molto triste, ma sono anche semplicemente eccitato, in quanto fan, di entrare nel vivo , e sono impaziente di scoprire dove ciascuno… non so nemmeno ancora come finirà, in realtà.  Ho letto solo i  primi tre [copioni], quindi si vedrà. Ma sì, sono impaziente di vedere dove si concluderanno i viaggi dei personaggi”

MANIFEST – JOSH DALLAS: “C’È UN GRANDE POTENZIALE PER UN SEQUEL O UNO SPIN-OFF”

Parlando del proprio personaggio in un’intervista a The Hollywood Reporter, Josh Dallas ha accennato ad un possibile futuro per Manifest dopo la puntata finale. Queste le sue parole a tal proposito: “Penso che ci sia un grande potenziale per un sequel o uno spin-off. Forse andremmo nel futuro e vedremmo Eden a 21 anni o giù di lì mentre esplora il mondo, oppure seguiremmo i passeggeri più giovani. Magari torneremmo indietro al 2013 e approfondiremmo le indagini con Vance

BLACK MIRROR 6: IL NUOVO TRAILER ANNUNCIA LA DATA D’USCITA UFFICIALE

Il nuovo trailer ufficiale di Black Mirror 6, che è stato pubblicato in queste ore, ha annunciato la data di uscita ufficiale delle nuove attese puntate. Adesso sappiamo infatti che  il 15 giugno arriveranno cinque nuove storie, cinque nuovi mondi, cinque nuove realtà e cinque nuovi incubi. Il cast della nuova stagione sarà ricco di stelle: Aaron Paul, Michael Cera, Salma Hayek Pinault, Myha’la Herrold, Kate Mara, Danny Ramirez, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Zazie Beetz e Salma Hayek Pinault. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

SUCCESSION: JEREMY STRONG HA RIVELATO IL FINALE ALTERNATIVO

 In una recente intervista a Vanity Fair, la star della HBO ha rivelato una scena finale alternativa per Kendall:

“Ho cercato di entrare in acqua dopo il taglio. Mi sono alzato da quella panchina e sono andato il più velocemente possibile oltre la barriera e sulle palafitte, e l’attore che interpretava Colin si è precipitato lì. Non sapevo che l’avrei fatto e lui non lo sapeva, ma si è precipitato e mi ha fermato. Non so se in quel momento ho pensato che Kendall volesse solo morire – credo che lo volesse – o se volesse essere salvato essenzialmente da un sostituto di suo padre”

Ted Lasso: quando l’antieroe diventa buono