Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ted Lasso 3, pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione: il video

Ted Lasso 3, pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione: il video

Ted Lasso 3, la nuova stagione della comedy dedicata al mondo del calcio, sta per arrivare sulla piattaforma di streaming. Bill Lawrence, il co-creatore di Scrubs, è riuscito a creare un altro personaggio indimenticabile: l’allenatore dell’AFC Richmond con il suo ottimismo e con la sua testarda gentilezza è riuscito a entrare nel cuore di tutti gli spettatori. In questi ultimi anni la serie tv con Jason Sudeikis si è rivelata una delle migliori serie tv di Apple TV+, facendo innamorare pubblico e critica. Dopo il grande finale della stagione 2 nel quale Nate ha tradito il protagonista ed è passato ad allenare la squadra di Richard, siamo curiosi di scoprire come continuerà la storia.

Apple TV+ ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale di Ted Lasso 3 ed è davvero emozionante.

Sulle note di You Can’t Always Get What You Want dei Rolling Stones vediamo nel nuovo trailer i calciatori dell’AFC Richmond prepararsi a un’intensa partita. Pare che la partenza di Nate non abbia turbato per nulla i giocatori che nello spogliatoio sembrano essere più uniti che mai. Vediamo anche Nate fare i conti con le conseguenze delle sue azioni: è riuscito a ottenere il prestigio e l’attenzione che meritava, ma ne è valsa la pena? Roy Kent inoltre sembra essersi adattato ancora di più al suo ruolo di allenatore (e potrebbe essersi addolcito un po’?). Alcuni fan hanno anche notato che sul braccio di Sam sembra esserci la fascia di capitano: che sia lui il nuovo capitano dell’AFC Richmond? I nuovi episodi della terza stagione della serie con Jason Sudeikis arriveranno su Apple TV+ 15 marzo 2023.

Apple TV+ ha reso nota anche la sinossi di Ted Lasso 3:

“Nella terza stagione di 12 episodi di Ted Lasso, il neopromosso AFC Richmond affronta un nuovo viaggio, mentre le previsioni dei media lo considerano l’ultimo in Premier League e Nate (Nick Mohammed), ora salutato come il “bambino prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United. Dopo la controversa partenza di Nate dal Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) diventa assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro, continua a lottare con i suoi problemi personali a casa, Rebecca (Hannah Waddingham) è concentrata sulla sconfitta di Rupert e Keeley (Juno Temple) diventa il capo delle pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è comunque pronto a dare il massimo.

La serie è sviluppata da Bill Lawrence, Jason Sudeikis, Brendan Hunt e Joe Kelly. Nel cast di Ted Lasso 3 torneranno Jason Sudeikis, Hannah Waddingham, Juno Temple, Brett Goldstein, Brendan Hunt, Anthony Head e Nick Mohammed.

Cominciamo il countdown: il 15 marzo scenderemo finalmente di nuovo in campo con Ted Lasso 3.