Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sydney Sweeney vorrebbe lavorare con Martin Scorsese, fiume di attacchi dal web: «È fuori dalla sua portata»

Sydney Sweeney vorrebbe lavorare con Martin Scorsese, fiume di attacchi dal web: «È fuori dalla sua portata»

Con le nuove pellicole Tutti Tranne Te, Madame Web e l’horror Immaculate, questo sembra essere proprio l’anno di Sydney Sweeney. L’attrice, che abbiano conosciuto grazie alla serie Euphoria (le cui riprese stanno finalmente per iniziare), ha dunque avuto modo di farsi apprezzare per le sue performance nell’ultimo periodo. Il ruolo interpretato in Immaculate, in modo particolare, sembra averle permesso di dare il meglio di sé in un’interpretazione “folle”, stando a quanto affermato dal regista.

Il 2024 sembra proprio essere l’anno di Sydney Sweeney

Recentemente, nel corso di una sessione di domande e risposte per SXSW, l’attrice ha rivelato di avere un grande sogno: poter lavorare con il regista Martin Scorsese. Un’ambizione più che comprensibile, eppure sembra che il suo desiderio abbia suscitato del malcontento sul web. In molti, infatti, l’hanno attaccata affermando che non ha abbastanza talento per poter sperare di lavorare con Scorsese. Tra le tante critiche, alcune tra le più misogine e sessiste affermano: “Farebbe meglio a continuare a mostrare le te**e e basta. I film di Marty sono fuori dalla sua portata“. Ma anche: “Sarà mai brava abbastanza per quel tipo di film? Io non credo

L’attrice non ha voluto rispondere a questi commenti sgradevoli, almeno per il momento. Tuttavia, sono stati già molti i fan che hanno prontamente preso le sue difese. Tra i tanti, un utente su X ha affermato: “Questi attacchi sono ridicoli, considerando che parliamo di un’attrice due volte nominata agli Emmy e che ha già lavorato con Tarantino. Ha molto talento e si vede che prende il suo lavoro seriamente. È che voi la vedete soltanto come una donna attraente e senza sostanza

Il web ha criticato il sogno di Sydney Sweeney di poter lavorare con Scorsese

Non è di certo la prima volta che l’attrice si ritrova a dover affrontare delle critiche piuttosto pesanti. Soltanto qualche mese fa, quando è apparsa in un video musicale dei Rolling Stones, ha infatti dovuto difendere la propria scelta in seguito a dei commenti negativi. A tal proposito aveva affermato: “Mi sentivo sensuale. Ho scelto il mio outfit tra scaffali e scaffali di vestiti. Mi sono sentita così bene. Una delle domande che ricevo più spesso è: ‘Sei femminista?’ Trovo che sia potente abbracciare il corpo che ho. È sexy e forte, e non penso che ci sia niente di sbagliato in questo. Sono in un video dei Rolling Stones. Quanto è stato bello e iconico? Mi sono sentita così bene. Tutti i movimenti, tutto quello che stavo facendo l’ho improvvisato. Voglio dire, chi altri può rotolarsi sul tetto di una decappottabile percorrendo Sunset Boulevard scortata dalla polizia? Sono le cose belle di questa carriera che non avevo idea di poter fare”