Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Euphoria 3 – Le riprese stanno finalmente per iniziare, parola di Sydney Sweeney [VIDEO]

Euphoria 3 – Le riprese stanno finalmente per iniziare, parola di Sydney Sweeney [VIDEO]

Il teen drama Euphoria vede al centro della trama le vite di diversi studenti delle scuole superiori della città fittizia di East Highlands, in California, che cercano di superare i numerosi problemi dell’adolescenza. Sebbene HBO abbia rinnovato lo show per la terza stagione, la produzione ha dovuto affrontare numerosi ritardi, che hanno causato un grande divario tra le stagioni (che potete trovare disponibili su NOW).

In una recente intervista di MTV, Sydney Sweeney ha rivelato che le riprese della terza stagione di Euphoria potrebbero iniziare presto

L’attrice ha dichiarato che “ritornerà in Euphoria”, dopo che le è stato chiesto di una potenziale pausa dalla recitazione. Pur mantenendo discrezione sui dettagli, l’attrice ha aggiunto che si sente come a casa e ha espresso la sua eccitazione per il ritorno.

“Se da un lato i doppi scioperi di Hollywood del 2023 hanno contribuito a ritardare la produzione dello show, dall’altro gli impegni degli attori hanno messo in pausa la progressione della terza stagione”.

La terza stagione è stata afflitta da ritardi nei due anni trascorsi dalla fine della seconda. Tuttavia, questa lunga pausa non è senza precedenti nel mondo Euphoria, dato che l’intervallo tra le prime due stagioni è stato di tre anni. La preoccupazione più grande è l’età del cast, dato che la maggior parte di loro avrebbe circa venticinque anni e interpreterebbe personaggi adolescenti. In base ai commenti del cast e del team creativo, la serie potrebbe non tornare prima del 2025. Il risultato? Gli attori di Euphoria sarebbero ancora più vecchi.

Se i due scioperi del 2023 hanno contribuito a ritardare la produzione, anche gli impegni del cast ha messo in pausa la progressione della stagione

Da quando la seconda stagione di Euphoria si è conclusa nel 2022, gli attori Jacob Elordi, Sweeney, Zendaya (recentemente attaccata da colleghe) e Hunter Schafer hanno tutti avuto progetti importanti. Film come Saltburn, Dune 2, Hunger Games: The Ballad Of Songbirds and Snakes e Anyone But You. Ognuno di loro è diventato un giovane attore molto richiesto a Hollywood, complicando ulteriormente la tempistica delle riprese.

La star Colman Domingo ha recentemente spiegato che parte della battuta d’arresto della terza stagione è dovuta al fatto che il creatore, scrittore e regista di Euphoria, Sam Levinson, ha riscritto la serie per rappresentare le storie più importanti. Lo show sta anche affrontando la perdita di un membro essenziale del cast, Angus Cloud, morto la scorsa estate per overdose.
Nonostante i dettagli per Euphoria 3 siano scarsi, si pensa che potrebbe esserci un salto temporale, il quale risolverebbe l’invecchiamento degli attori. Con l’aggiornamento di Sweeney, sembra che la data prevista per la terza stagione, il 2025, possa finalmente realizzarsi.