Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » «Sydney Sweeney sta salvando il cinema come Tom Cruise?». Lei è d’accordo e aggiunge: «Sono pronta a tutto»

«Sydney Sweeney sta salvando il cinema come Tom Cruise?». Lei è d’accordo e aggiunge: «Sono pronta a tutto»

Sydney Sweeney ultimamente è ovunque: Anyone but You, Madame Web e Immaculate sono solo alcuni dei grandi progetti che la vedono coinvolta quest’anno.

Dopo l’esplosione del successo di una delle migliori serie tv della HBO, la vita dell’attrice è cambiata e le si sono aperte le porte di Hollywood. In pochi anni, infatti, sembra essere diventata uno dei nomi più promettenti e versatili del panorama cinematografico. Il suo nuovo progetto in uscita è Immaculate, un film horror che arriverà il 22 marzo nei cinema statunitensi. Per l’occasione la vedremo vestire i panni inediti di una suora, che scopre improvvisamente di essere incinta. La pellicola presenta un cast pieno di nomi conosciuti: oltre a Sydney Sweeney, nel nuovo horror psicologico reciteranno anche Simona Tabasco, Benedetta Porcaroli, Alvaro Morte e Dora Romano. 

Con tutti i progetti, a cui sta prendendo parte, si potrebbe affermare che Sydney Sweeney stia salvando il cinema proprio come ha fatto Tom Cruise? Questo è quello che, infatti, hanno affermato alcuni fan su X, ma l’attrice è d’accordo?

Madame Web, il cinecomic della Sony che la vede protagonista insieme a Dakota Johnson, non sta incassando quanto gli Studios avevano sperato. L’attrice per limitare i danni quindi ha deciso di commentare ironicamente il flop di Madame Web, dicendo: «Sicuramente non lo avete visto». In compenso però la commedia romantica Anyone but You è stata un grande successo. Il film ha incassato nel mondo più di 200 milioni di dollari: sono numeri che difficilmente vengono ottenuti dalle rom-com. E anche l’horror Immaculate potrebbe ottenere un buon guadagno al box office, visto che c’è già molta curiosità intorno alla pellicola.

Questi dati hanno spinto un utente sul social network X a paragonarla al mago del botteghino, Tom Cruise.

Sydney Sweeney, proprio come il divo di Hollywood, ha iniziato a produrre i suoi film e a regalare all’industria dell’intrattenimento un successo dopo l’altro. Nel post, che è stato mostrato alla star durante una recente intervista a ET, si legge:

Sydney Sweeney è incredibile e d’ispirazione. Producendo Immaculate sta facendo qualcosa di molto simile a quanto ha fatto Margot Robbie con Barbie. Sta salvando il cinema, come se fosse la versione femminile di Tom Cruise”.

Sydney Sweeney ha ringraziato l’utente per aver riconosciuto il valore del suo lavoro e ha ammesso di aver apprezzato molto il paragone con l’attore di Top Gun. Parlando con il giornalista ha detto che c’è un altro ambito, nel quale vorrebbe seguire il suo esempio: “Voglio fare tutti i miei stunt. Tutti dal primo all’ultimo, al 100%. Sono una tale drogata di adrenalina che sono pronta a tutto!”

Le ha fatto molto piacere anche essere stata paragonata all’attrice e produttrice, che l’anno scorso con Barbie ha portato a casa un successo inimmaginabile. Su di lei Sydney Sweeney ha detto: “Adoro Margot [Robbie]. Penso che sia assolutamente incredibile e spero di poter lavorare con lei un giorno.”

E voi cosa ne pensate? Sydney Sweeney sta davvero salvando il cinema? Comunque la si pensi, tuttavia non si può negare che si stia impegnando strenuamente, per costruire una solida carriera nel cinema. E infatti, sebbene sia stata vittima di un incidente sul set di Immaculate, ha ordinato al regista di «continuare a girare».