Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

I familiari di Sydney Sweeney vengono taggati nelle sue scene di nudo, ma non è l’unica notizia di questa settimana. John Aniston, padre della celebre Jennifer Aniston, è morto qualche giorno fa, mentre i vertici Netflix sono in lacrime per la commozione dopo aver letto il copione dell’ultima stagione di Stranger Things.

LUKE HEMSWORTH COMMENTA LA CANCELLAZIONE DI WESTWORLD: “È STATO DELUDENTE”

È di qualche settimana fa la notizia della cancellazione di Westworldla serie HBO considerata tra le migliori della piattaforma. Intervistato da Rachel Smith per ET, Luke Hemsworth ha detto di essere deluso dalla cancellazione della serie. Queste le sue parole a tal proposito: “Speri che queste cose vadano avanti per sempre, ma ognuno ha le proprie ragioni. Sono molto grato per la mia parte in quella serie e quel viaggio è stato una parte importante della mia vita. Ma sì, è stato deludente

I FAMILIARI DI SYDNEY SWEENEY VENGONO TAGGATI NELLE SUE SCENE DI NUDO

Durante un’intervista rilasciata a British GQ, Sydney Sweeney ha raccontato che molti haters hanno taggato i membri della sua famiglia nelle scene di nudo girate.

Ha poi commentato: “E’ completamente disgustoso e ingiusto. Interpreti un personaggio che porta il peso di essere sessualizzato a scuola, e ora il pubblico fa la stessa cosa. Penso che sia ridicolo. Sono un’artista, interpreto personaggi. Tutto ciò mi fa solo venire più voglia di recitare in ruoli che fanno innervosire la gente

GLEE – RYAN MURPHY SULLA SCOMPARSA DI CORY MONTEITH: “AD OGGI NON L’AVREI FATTO”

Condividendo i suoi ricordi sul defunto attore, Ryan Murphy ha parlato di come “The Quarterbacksia stato girato troppo velocemente dopo la perdita. Queste le sue parole a tal proposito: “Ci ho pensato molto di recente, e ad oggi non l’avrei fatto. Mi sembrava che fosse troppo crudo e troppo presto. Se potessi rifare tutto daccapo, sapendo quello che so, probabilmente avrei detto: ‘Sai cosa? Ci prendiamo un anno di pausa, ci sentiamo e vediamo”. Ma tutti noi sapevamo che quando è successo, i nostri cuori si sono spezzati. E tutti noi avevamo finito. Lo spirito e la gioia avevano lasciato l’edificio”

NON CI SARÀ UNA TERZA STAGIONE DI BIG LITTLE LIES

Quando è stato chiesto a Zoe Kravitz se ci sarà una terza stagione di Big Little Lies, l’attrice ha risposto: “Non credo. Abbiamo parlato tanto di fare una terza stagione. Sfortunatamente, Jean-Marc Vallée, il nostro straordinario regista, è morto lo scorso anno, il che è straziante. E non riesco a immaginare di andare avanti senza di lui. Sul serio, era il visionario di quella serie. Perciò, purtroppo, è finita”

THE WALKING DEAD: ROBERT KIRKMAN HA FATTO CAUSA ALLA AMC PER 200 MILIONI DI DOLLARI

Dietro le quinte di The Walking Dead c’è un clima tutt’altro che tranquillo: Robert Kirkman ha infatti fatto causa alla AMC, chiedendo di ricevere gli stessi diritti riservati a Frank Darabont. Nei documenti divulgati da Deadline possiamo leggere:

Anche se AMC Networks ha sfruttato le idee e i servizi dei querelanti per guadagnare miliardi con il franchise di The Walking Dead, il network ha emesso una definizione MAGR che, nella sua forma originale, non avrebbe pagato un solo dollaro di partecipazione ai profitti ai querelantiNon sorprende che la definizione di MAGR della AMC abbia scatenato una tempesta di controversie con i talenti creativi di The Walking Dead, che alla fine sono sfociate in un contenzioso. I querelanti hanno diritto allo stesso trattamento riservato a Frank Darabont per quanto riguarda i suoi interessi MAGR, e hanno quindi diritto a veder applicata la stessa valutazione ai loro interessi MAGR, che, collettivamente, superano quelli di Darabont e CAA

ADDIO A JOHN ANISTON: IL COMMOVENTE SALUTO DELLA FIGLIA JENNIFER SU INSTAGRAM

John Aniston, padre della celebre Jennifer, è venuto purtroppo a mancare l’11 novembre. L’attrice ha salutato suo padre con un commovente post su Instagram:

“Sei stato uno dei migliori esseri umani che io abbia mai conosciuto. Sono così contenta che tu abbia potuto raggiungere il paradiso in pace e senza soffrire. E l’11/11, non un giorno di meno! Sei sempre stato così puntuale. Quel numero avrà sempre un significato più grande per me, d’ora in poi. Ti amerò per sempre… E non dimenticare di farmi visita”

STRANGER THINGS: I VERTICI NETFLIX IN LACRIME PER IL COPIONE DELL’ULTIMA STAGIONE

Matt e Ross Duffer, creatori di Stranger Things, hanno sostenuto di essere soddisfatti dalla reazione dei vertici di Netflix dopo aver letto il copione dell’ultima stagione della popolare e amatissima serie. Questi, infatti, non sono riusciti a trattenere le lacrime all’idea di salutare la serie. Le parole dei fratelli Duffer: “Vederli piangere mi è sembrato un buon segno. Le uniche altre volte in cui li avevo visti piangere erano impegnati in riunioni sul bilanci