Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Svelato il mistero dei numeri tatuati sul polso di Jennifer Aniston

Svelato il mistero dei numeri tatuati sul polso di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston riesce sempre a far parlare di sé. L’attrice è nota soprattutto per aver vestito i panni di Rachel Green nella popolare sitcom anni 90 Friends, ruolo che l’ha portata a vincere importanti riconoscimenti come un Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors. Jennifer Aniston può vantare anche una lunga e importante carriera sul grande schermo e come produttrice cinematografica. Ma la sua fama non si limita a questo; è stata più volte dichiarata e nominata tra le donne più belle e sexy del mondo e le sue relazioni sentimentali con figure importanti dello star system la rendono spesso oggetto di gossip. Jennifer Aniston, 52 anni compiuti da poco, ha con il tempo acquisito notorietà anche sui social, con un account Instagram molto attivo che conta quasi 37 milioni di follower. Insomma, volente o nolente, l’ex protagonista di Friends fa parlare molto di sé per i motivi più svariati, che si tratti di una vecchia clip del 1998 con David Letterman che ha scatenato qualche polemica, o del suo tic verbale venuto fuori solo a 17 anni di distanza oppure semplicemente del nuovo look che sfoggia per la nuova stagione di The Morning Show. Ma di cosa si tratta stavolta?

Di recente Jennifer Aniston ha pubblicato delle foto su Instagram mostrando un tatuaggio particolare sul suo polso sinistro.

Consiste nel numero 11 ripetuto due volte. Un tatuaggio che non era sfuggito agli osservatori più attenti, che lo avevano già notato nelle interviste e nelle foto di Jennifer Aniston degli ultimi anni, ma l’attrice non lo aveva mai condiviso esplicitamente con il suo pubblico. Per questo la scritta “11 11” è sempre stata un grande mistero per i fan. In occasione del compleanno di Andrea Bendewald, che come ha dichiarato lei stessa al New York Times nel 2019, rappresenta la sua più vecchia e cara amica, Jennifer Aniston ha mostrato attraverso il suo account Instagram delle foto che ritraggono lei e Andrea insieme e tra queste c’è n’è anche una che mostra i loro polsi con il medesimo tatuaggio. La didascalia associata alla foto è una dolce dedica all’amica: “Auguri a colei che sarà per sempre la mia sorellina acquisita! [Da] 37 anni e oltre. E il meglio deve ancora arrivare!”.

Il tatuaggio sembra quindi avere un significato connesso al profondo legame tra Jennifer Aniston e Andrea Bendewald e suggella la loro lunga amicizia. Inoltre coloro che seguono da tempo l’ex star di Friends sanno l’importanza che la spiritualità e la simbologia numerica assumono nella vita dell’attrice. Fonti vicine alla stessa Jennifer Aniston hanno rivelato alla rivista People che il numero 11 rappresenta una sorta di portafortuna ed è speciale in quanto corrisponde non solo alla sua data di nascita (11 febbraio 1969), ma il 2011 è anche l’anno in cui ha perso il suo amato cane Norman. Jennifer Aniston possiede già un altro tatuaggio in memoria del cane scomparso dopo 15 anni che era al suo fianco e al quale era molto affezionata: si tratta della scritta Norman sul piede.

In occasione dello scorso compleanno di Jennfier Aniston anche la sua amica Andrea Bendewald ha condiviso lo scatto che mostra il tatuaggio in comune insieme ad altre foto di loro due giovanissime scrivendo: “Buon compleanno Jen! Sei la donna migliore al mondo, la donna più bella, talentuosa, dal cuore grande, gentile e divertente del pianeta! Questo per te, nel tuo grande giorno! Certamente è il giorno più potente dell’anno, con la Luna Nuova in Acquario! E’ come se l’intero universo si fosse allineato sotto [la forza] dell’amore nel giorno del tuo compleanno! Sei amata smisuratamente!” Una bellissima dedica che conferma quanto le due attrici siano legate da un’intima amicizia di vecchia data.

Il nome Norman e i numeri 11 sono gli unici tatuaggi della star di The Morning Show, ma come vuole la regola, questi dovrebbero essere sempre dispari. E quindi se non c’è due senza tre ci aspettiamo prima o poi di vedere il prossimo tatuaggio di Jennfier Aniston.