Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Suspicion, la nuova serie Apple TV+ con Uma Thurman in arrivo a Febbraio

Suspicion, la nuova serie Apple TV+ con Uma Thurman in arrivo a Febbraio

Suspicion è la nuova serie di Apple TV+ che ci farà girare la testa prossimamente. Negli ultimi anni, le serie della piattaforma Apple si sono distinte per la loro qualità: Ted Lasso ci insegna a vivere la vita, anche se non conosciamo le regole e The Morning Show è anche la “rivincita” di chi non si accontentava più di far solo ridere. Le due serie tv, diverse per genere ma profondamente legate, hanno ottenuto numerose nomination per i Golden Globe 2022!

Proprio quando si pensava di essere a corto di nuovi avvincenti thriller Apple TV+ è in arrivo con Suspicion. Basato sulla premiata serie israeliana False Flag, Suspicion vede Uma Thurman nel ruolo di una donna d’affari il cui figlio viene rapito. Suspicion è nelle mani sicure dello showrunner di The Man in the High Castle e candidato ai BAFTA Award Rob Williams ed è prodotta anche dal produttore di Watchmen, Darin McLeod. Ma cosa possiamo aspettarci esattamente della nuova serie?

Suspicion debutterà su Apple TV+ venerdì 4 febbraio 2022 con due episodi e i successivi saranno pubblicati ogni venerdì sulla piattaforma, per un totale di 8 episodi. Al momento non si conoscono le sorti future della serie però AppleTV+ ha lasciato intendere che non si tratti di una serie limitata/miniserie, quindi se funziona potrebbe ottenere il rinnovo e proseguire per altre stagioni. Lo show mescola insieme realismo magico e fantasia soprannaturale in un contesto di riunione familiare e tratta i temi dell’amore, della perdita e della riconciliazione. La serie è in produzione e gran parte di essa è stata girata nella pittoresca valle di Hunza.

Uma Thurman è la protagonista di questa nuova serie nel ruolo di una potente imprenditrice di nome Katherine Newman. Sarà affiancata da personaggi come Noah Emmerich (The Americans), Kunal Nayyar (The Big Bang Theory) e Georgina Campbell (Black Mirror). La serie comprende anche Lydia West (It’s A Sin), Elyes Gabel (Scorpion), Elizabeth Henstridge (Agents of S.H.I.E.L.D.), Angel Coulby (Merlin) e Tom Rhys-Harries (White Lines).

La sinossi ufficiale rilasciata da Apple TV per il progetto è certamente intrigante! Si può leggere che: “Quando il figlio di un’importante donna d’affari americana (Thurman) viene rapito da un hotel di New York, l’occhio del sospetto cade rapidamente su quattro cittadini britannici apparentemente ordinari che erano nell’hotel la notte in questione. Mentre si ritrovano in una corsa transatlantica tra gatto e topo per eludere le forze combinate della National Crime Agency e dell’FBI per dimostrare la loro innocenza, diventa evidente che non ci si può fidare di tutti. Chi c’è veramente dietro il misterioso rapimento e chi è colpevole solo di essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato?”

Non c’è attualmente un trailer per Suspicion ma siamo sicuri che, date le nuove immagini e la data di uscita vicina, ce ne sarà uno presto. Siete gasati?

LEGGI ANCHE – Acapulco – Abbiamo intervistato i protagonisti della serie tv Apple TV+

Tag: