in

Stanno per ricominciare le riprese della quindicesima stagione di Supernatural

Supernatural

Tra le varie serie tv che avevano subito uno stop alle riprese a causa delle misure restrittive per il COVID-19 c’è anche Supernatural. Nel momento in cui lo stop è arrivato la serie stava girando i due episodi conclusivi della quindicesima e ultima stagione. I fan ricevettero però subito la rassicurazione che, non appena fosse stato possibile, i lavori sarebbero ripresi e la serie sarebbe stata portata a termine.

L’ultimo episodio andato in onda è stato il tredicesimo, Destiny’s Child, risalente al 23 marzo. Nonostante le riprese siano state interrotte durante gli ultimi due episodi, anche gli episodi dal quattordicesimo in poi sono rimasti incompleti, in quanto è stato impossibile completare i lavori di post-produzione, ovvero tutta la fase riguardante editing ed effetti speciali.

Circa un mese fa era arrivato un primo aggiornamento (di cui avevamo parlato anche in questo articolo): è stato annunciato che gli ultimi sette episodi di Supernatural arriveranno questo autunno. I fan potrebbero così sapere come andrà a finire la storia dei fratelli Winchester entro la fine del 2020, invece di dover aspettare l’inizio del 2021 – momento in cui dovrebbe arrivare Walker, altra serie CW della quale sarà protagonista Jared Padalecki.

The final 7 episodes are coming this fall to The CW! #SPNFamilyForever

Gepostet von Supernatural am Donnerstag, 14. Mai 2020

Ora sono arrivati altri dettagli a conferma di questa notizia. È stata rilasciata una lista di serie tv che riprenderanno le riprese a Vancouver questa estate, grazie alle nuove disposizioni di sicurezza previste per il COVID-19. Tra queste figura Supernatural, che dovrebbe riprendere i lavori a luglio, giusto in tempo per completare la serie entro l’autunno e prima che Padalecki debba iniziare a lavorare su Walker.

I fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo sapendo che i lavori stanno per riprendere e che la data in cui potranno iniziare nuovamente a seguire le avventure di Sam e Dean Winchester si sta avvicinando. Ovviamente il sospiro di sollievo dura il tempo di ricordare che ciò significa che anche la fine della serie si avvicina e, con essa, molto probabilmente, una buona dose di pesanti traumi che difficilmente riusciranno a superare.

LEGGI ANCHE: Supernatural, la fine sta arrivando: Jensen Ackles parla dell’ultimo episodio

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Scrubs

Ecco come Brendan Fraser è diventato una guest star in Scrubs