Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Supernatural 15 andrà in onda in autunno con 7 episodi

Supernatural 15 andrà in onda in autunno con 7 episodi

Arriva una buona notizia per i fan della serie tv Supernatural: gli episodi finali di quest’ultima stagione arriveranno nell’autunno di quest’anno. A marzo dello scorso anno, è stato annunciato che la saga di Sam e Dean Winchester sarebbe finita. Come sfida finale, i due fratelli si sarebbero scontrati con Dio. Nel finale della quattordicesima stagione “Moriah“, era stato rivelato che l’apparentemente benevolo Chuck aveva manipolato la vita di Sam e Dean poiché gioiva nel guardare il loro tormento. C’è stato un segno di speranza in uno degli episodi più recenti, poiché Billie ha rivelato che Jack e i fratelli sono parte integrante della caduta di Dio.
Il pubblico è stato lasciato a speculare su cosa sarebbe successo dopo.

Questo perché la pandemia da coronavirus ha interrotto i programmi della serie tv. Quando le linee guida sul distanziamento sociale erano in atto e la produzione doveva essere conclusa, 18 dei 20 episodi della stagione erano parzialmente pronti per essere trasmessi. Nel frattempo, la fotografia principale degli ultimi due episodi era incompleta. Un altro problema sono stati gli effetti speciali che dovevano ancora essere completati. Andrew Dabb, produttore esecutivo di Supernatural, ha spiegato la situazione sul proprio account Twitter.

Supernatural

Dabb ha promesso che la serie sarebbe stata completata nonostante i ritardi. L’emittente CW in questi giorni ha rivelato la sua programmazione per l’autunno 2020. Mentre la maggior parte degli show sono stati cancellati passando direttamente al 2021, l’unica eccezione è Supernatural, che manderà in onda il suo ultimo gruppo di episodi entro la fine dell’anno.

Anche se non abbiamo ancora una data precisa, gli spettatori possono rimanere tranquilli: riusciranno a dire addio alla loro serie tv senza dover aspettare il 2021. Questa lunga attesa darà potenzialmente agli autori di Supernatural un po’ di respiro, risolvendo magari qualche nodo narrativo.

LEGGI ANCHE: Supernatural – Misha Collins potrebbe spoilerare il finale con un messaggio!