in

Michael C. Hall e Sarah Michelle Gellar infiammeranno il Super Bowl!

Superbowl - Michael C.Hall - Sarah Michell Gellar

Quest’anno il Super Bowl avrà un gusto certamente diverso grazie a due attori che tanto amiamo: Michael C. Hall e Sarah M. Gellar!

Si, a quanto pare Buffy star per tornare, ma stavolta niente reboot: Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista di uno spot per il Super Bowl!

Come sempre il Super Bowl avrà i suoi immancabili spot e questa volta troveremo anche lei, con un ritorno alle origini. Lo spot sarà per Olay, una nota marca di cosmetici americana. Qui l’attrice impersonerà nuovamente un personaggio dark, molto simile a quello che siamo stati abituati a conoscere. 

Durante un’intervista a EW, la Gellar spiega del perché abbia accettato di fare questo spot:

Volevamo fare qualcosa che emozionasse le persone e magari le riportasse a qualcosa che ricordavano, facendole saltare sulla sedia!

Buffy

La Olay ha deciso di fare questo spot dato che quasi la metà dei fan della National Football League sono donne.  La marca di cosmetici ha reclutato anche le Fearless Nine, un gruppo di donne composte dalla ginnasta Aly Raisman, dalla modella Denise Bidot e dalla giornalista sportiva Kay Adams. La Gellar e le Fearless Nine sperano che questo spot e la campagna possano sensibilizzare e aprire un dibattito su determinate tematiche ancora molto complesse.

L’attrice si dice orgogliosa di lavorare con donne come Aly Raisman. Questa infatti, medaglia d’oro olimpica, ha rilasciato una dichiarazione molto forte durante il processo contro il loro medico sportivo accusato di abuso sessuale.

Sono diventata parte di una conversazione più ampia. La Raisman si batte contro qualcosa che ha avuto un impatto diretto, emotivo e negativo su di lei, e il fatto che lei lo trasformi in uno stimolo positivo per tanti altri… Voglio dire, lei è il vero eroe.

Ma ora, senza ulteriori indugi, guardiamo questo “terrificante” spot in anteprime, intitolato Killer Skin:

E ora passiamo all’altro grande protagonista inatteso del Super Bowl: Michael C. Hall.

L’attore sarà il protagonista non di un’altro spot del Super Bowl, ma di uno show musicale di Broadway della durata di mezz’ora! Avete capito bene gente, la star di Dexter si cimenterà in un musical. Lo show sarà per conto delle caramelle Skittles e verrà trasmesso nel pomeriggio. La Skittles aveva già annunciato  un evento musicale dal vivo di mezz’ora, ma mai ci saremmo aspetti uno come lui al timone. ecco l’annuncio che ha lasciato in merito:

Per celebrare la giornata di marketing più importante dell’anno, la Skittles ha voluto superare la tradizionale pubblicità di 30 secondi e ciò avverrà grazie allo Skittles Commercial: The Broadway Musical, uno spettacolo unico di 30 minuti dal vivo, messo in scena nel cuore di Times Square in un teatro di Broadway da 1.500 posti. Attraverso il canto e la danza, lo spettacolo darà uno sguardo assurdamente auto-riflessivo sul consumismo e sulla pervasività sempre crescente della pubblicità del marchio nelle nostre vite.

Noi già siamo super curiosi e, proprio per ingannare l’attesa, ecco il video promozionale:

Leggi anche: Il miglior spot antifumo nella storia delle Serie Tv

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Peaky Blinders – Steven Knight sta già lavorando alla sesta stagione: «Come potrei fermarmi?»

L’ultimo teaser di Knightfall svela il personaggio di Mark Hamill