Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Confermata l’ottava stagione di Suits, ma senza due dei suoi protagonisti

Confermata l’ottava stagione di Suits, ma senza due dei suoi protagonisti

Doppia news per tutti i fan di Suits, che però suscita reazioni diametralmente opposte. Partiamo subito con la notizia positiva e che molti addicted attendevano. La Serie Tv è stata confermata per un’ottava stagione, fino a oggi solo supposta e sperata. La nota dolente è che in questi nuovi episodi non ci saranno più due dei suoi protagonisti. Sapevamo già della decisione di Meghan Markle di lasciare il legal-drama, in concomitanza con l’annuncio del suo fidanzamento con il Principe Harry. Ma oggi arriva un’altra doccia fredda: insieme a lei, non vedremo più Patrick J. Adams, l’interprete dell’amato Michael Ross. L’attore infatti non ha firmato il contratto per il rinnovo e quindi lascerà Suits.

È proprio lui a rendere pubblico il suo addio e a ringraziare i fan, in questo post pubblicato sul suo Instragram ufficiale.

Suits

Ciao Terra.

Mi dispiace di averci messo così tanto. Mi è stato chiesto di mantenere il silenzio e ho voluto rispettare questa richiesta. Ma ora sono libero di dire che sì, questa sarà la mia ultima stagione di Suits. Gli ultimi 7 anni hanno cambiato la mia vita. E interpretare un personaggio che ha connesso così tante persone nel mondo è stato uno dei più grandi onori della mia vita. Insieme abbiamo fatto diventare questo ‘fattone’ brillante e senza una direzione, un uomo capace e pieno di fiducia che ha visto diventare realtà tutti i suoi sogni più folli. Grazie per questo viaggio pazzesco. È una cosa che non dimenticherò mai. Suits rimarrà ancora per molto e attendo con ansia di vedere come continuerà il tutto. #darvey4life.

Tanto amore e ci rivediamo sulla strada. – JPA

Quindi pare ormai sicuro che Adams e Markle usciranno di scena nell’ultimo episodio della settima stagione, backdoor pilot di un possibile spin-off incentrato su Jessica Pearson, il personaggio di Gina Torres. I personaggi principali rimangono Gabriel MachtRick Hoffman e Sarah Rafferty insieme a Dulé Hill, promosso a regular.

Voi cosa ne pensate? Come verrà gestito il loro abbandono all’interno della storyline della Serie?

Leggi anche – Com’è nato Suits