Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Suits si prepara all’ormai probabile addio di Meghan Markle

Suits si prepara all’ormai probabile addio di Meghan Markle

Durante le scorse settimane nella rubrica gossip, vi avevamo anticipato il fidanzamento ufficiale e prima foto in pubblico tra Maghan Markle, interprete di Rachel Zane in Suits, e il principe Harry d’Inghilterra. I due hanno fatto la loro prima apparizione settimane fà, dopo mesi continui di rumors e frequentazioni. La stessa attrice ha dichiarato in un’intervista su Vanity Fair USA:

Siamo due persone felici e innamorate. Ci siamo visti in segreto per quasi sei mesi prima che la nostra relazione diventasse pubblica.

Suits

Ovviamente, tutto dovrà andare secondo i piani della nonna, regina d’Inghilterra. Che fino a questo momento sembra approvare la giovane attrice. Ma quest’ultima, secondo quanto riporta il tabloid Daily Star, avrebbe espresso delle perplessità riguardo il suo ruolo nella Serie Tv Suits, di cui è protagonista insieme a Gabriel Macht, Patrick J. Adams e Sarah Rafferty. A quanto pare, non vedremo il volto di Rachel Zane nell’ottava stagione di Suits:

Meghan sa che non potrà essere un’attrice e una principessa allo stesso tempo. Ma è contenta di sacrificare la sua carriera per stare con Harry. Meghan ama molto l’attività benefica che svolge per conto dell’Unicef e aumenterà il suo contributo quando diventerà membro della famiglia reale.

La storia d’amore con il principe Harry, la rende felice (e chi non lo sarebbe). Infatti, secondo quanto riportato sempre sul tabloid, la Markle aveva già espresso la decisione di voler lasciare la Serie Tv già nella settima stagione, ma alla fine abbiamo rivisto il suo personaggio. Dopo il matrimonio “seriale”, lo scorso anno del suo collega Patrick J. Adams con Troian Bellisario (Spencer Hastings in Pretty Little Liars), adesso si aspettano i preparativi per queste nuove nozze reali.

Maghan Markle, avrà il suo matrimonio da favola, noi lo speriamo!

LEGGI ANCHE – Suits: finalmente rilasciato il promo per la nuova stagione: ECCOLO!