Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Suits – Katherine Heigl si unisce al cast dell’ottava stagione!

Suits – Katherine Heigl si unisce al cast dell’ottava stagione!

L’ottava stagione di Suits andrà in onda su USA Network, ma le cose saranno un po’ diverse. La serie non avrà più nel cast due dei suoi membri originali, mentre una nuova attrice molto conosciuta farà il suo ingresso: parliamo di Katherine Heigl, famosa per il ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy.

La nuova stagione vedrà l’assenza di Patrick J. Adams (Legends of Tomorrow) e Meghan Markle (Castle). Adams, interprete di Mike Ross, ha deciso di abbandonare la serie alla conclusione della settima stagione.

Markle, invece, interprete di Rachel, lascerà il mondo della recitazione per dedicarsi agli impegni derivanti dal suo matrimonio con il principe Harry del Galles. Puoi scoprire maggiori dettagli su Adams e Markle in quest’articolo.

Per due attori che se ne vanno, una nuova arriva. Infatti, Katherine Heigl si unisce a Suits come membro regolare del cast dell’ottava stagione.

L’attrice interpreterà Samantha Wheeler, un nuovo membro talentuoso dello studio legale Pearson Specter Litt. Samantha “sfiderà lo status quo; potrebbe quindi diventare il più grande alleato dello studio o il suo nemico più potente”.

La Heigl ha commentato così la notizia:

“Unirmi a Suits mi dà l’opportunità di collaborare con il produttore esecutivo Aaron Korsh, che io ammiro molto. Inoltre, potrò far parte di una Serie Tv che amo tanto, sono una grande fan! Guardo Suits dagli inizi e mi sento molto fortunata a potermi unire alla famiglia del Pearson Specter Litt.”

E al suo commento, si è aggiunto quello del produttore Korsh:

“Sono sempre stato fan del lavoro di Katherine e sono stato contento di scoprire che lei guarda Suits. Non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con lei. Purtroppo, non si può dire lo stesso per Harvey, Louis, Donna e Alex: la misteriosa Samantha Wheeler è una minaccia al loro status quo. Una cosa è certa: l’intelligenza, lo charme, la lealtà, la forza e allo stesso tempo la vulnerabilità di Samantha saranno messi a dura prova mentre cerca di inserirsi nella Pearson Specter Litt”.

La Heigl si unisce così agli altri attori del cast: Gabriel Macht (interprete di Harvey), Sarah Rafferty (Donna), Rick Hoffman (Louis) e Dulé Hill (Alex).

La settima stagione di Suits tornerà sulla USA Networks il 28 marzo 2018, per concludersi il 25 aprile. In Italia la stagione andrà in onda su Premium Stories dal 5 febbraio.

Leggi anche – Suits: com’è nata la Serie Tv