Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Succession – Per Nicholas Braun la 4a stagione sarà «a un altro livello»

Succession – Per Nicholas Braun la 4a stagione sarà «a un altro livello»

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sul finale della terza stagione di Succession!

Ormai ci siamo quasi, fan di Succession. Da qualche giorno è stato pubblicato il primo trailer ufficiale della quarta stagione della serie HBO e il 26 marzo la famiglia Roy tornerà di nuovo sullo schermo, anche se per vederla in Italia dovremo aspettare il 3 aprile. E se l’attesa di assistere all’ennesimo sviluppo della spietata lotta per il potere tra il capofamiglia e i suoi competitivi eredi non fosse già abbastanza insopportabile, ci ha pensato Nicholas Braun, aka il cugino Greg, a renderci ancora più impazienti.

Uscita per la prima volta nel 2018, Succession prende le mosse quando il magnate dei media Logan Roy (Brian Cox), in occasione del suo ottantesimo compleanno, si accinge a scegliere un erede da porre a capo del suo impero. I principali contendenti sono i suoi figli Kendall (Justin Strong), Shiv (Sarah Snook) e Roman (Kieran Culkin), ma in realtà tutti i membri della famiglia sono coinvolti nella lotta, mentre ciascuno tenta di salvaguardare i propri interessi e segreti personali.

Nonostante la famiglia Roy sia stata disfunzionale sin dall’inizio, il finale della terza stagione della pluripremiata serie HBO ha aperto la strada per una vera e propria guerra. Infatti, la tensione è salita alle stelle quando il piano di Kendall, Roman e Shiv di rovesciare il dominio del padre era stato sventato da un tradimento giunto proprio da parte del marito di Shiv, l’ambizioso Tom (Matthew Macfadyen). 

Succession 4 sarà grandiosa, parola di Nicholas Braun

Nel corso di un’intervista per Collider, Nicholas Braun è stato interrogato sull’attesissima nuova stagione della serie HBO, nella quale l’attore interpreta il cugino Greg, personaggio molto l’apprezzato dal pubblico. Iniziando come un outsider sottovalutato da tutti, il cugino Greg riesce inaspettatamente ad inserirsi nell’impero dei Roy, e, nonostante tutti vogliano approfittarsi di lui, si ritroverà a scalare i gradini del successo grazie alla sua capacità di trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto. Nella prossima stagione, ritroveremo il cugino Greg schierato dalla parte di Tom

Nicholas Braun non ha potuto rivelare molti dettagli in merito a Succession 4, ma non è riuscito a trattenere il suo entusiasmo per il progetto, lasciando trasparire anche la sua stima nei confronti dei colleghi. Inoltre, pur senza scendere nei particolari, Braun ha affermato che la nuova stagione sarà ad un altro livello rispetto alle precedenti, soprattutto dal punto di vista della scrittura.

È semplicemente grandiosa, è uno sballo, sai? Abbiamo un ritmo così bello insieme”, ha affermato Nicholas Braun, aggiungendo: La scrittura è eccellente, questa stagione è ad un altro livello, è incredibile. Sono davvero, davvero impressionato ogni volta che riceviamo il copione. Voglio dire, lo sono sempre stato, ma in questa stagione continuano ad essere – penso sempre ‘Gesù, questo è incredibile’. Continua ad essere una grande gioia realizzarla”.

Accanto a Nicholas Braun, Brian Cox, Justin Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin e Matthew Macfadyen, nella quarta stagione della serie HBO ritroveremo tra gli altri Alan Ruck (Connor Roy), J Smith Cameron (Gerri Kellman), Peter Friedman (Frank Vernon), Hiam Abbass (Marcia Roy), Justine Lupe (Willa Ferreyra),  Dagmara Dominczyk (Karolina Novotney), Arian Moayed (Stewi Hosseini), Alexander Skarsgård (Lukas Mattson), Harriet Walter (Caroline Collingwood) e Natalie Gold (Rava Roy). Insomma, non vediamo l’ora che arrivi il 3 aprile per rivedere la famiglia Roy.

Non solo Succession: 10 Serie Tv della HBO che dovreste assolutamente vedere