Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Suburra 3 sta per tornare: Netflix rilascia la data e il TRAILER definitivo dell’ultima stagion

Suburra 3 sta per tornare: Netflix rilascia la data e il TRAILER definitivo dell’ultima stagion

Temevamo di dover rinunciare al capitolo conclusivo dell’amatissima serie Netflix Suburra a causa dei ritardi e delle numerose cancellazioni dettate dalla pandemia globale del Covid-19 e invece questo ottobre 2020, anche se inoltrato, ci regala Suburra 3, la terza e ultima stagione della serie interpretata da Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara.
Vi avevamo già annunciato il rilascio di un trailer di 30 secondi da parte dell’account ufficiale di Netflix Italia dove avevamo visto un nuovo trio assetato di vendetta, all’ombra di un falò, unire le proprie forze per combattere un’ultima e sanguinosa faida.

“L’ultimo atto sta per compiersi”

Con un video dalla durata più estesa, di 2 minuti e 19 secondi, Netflix Italia ci conferma l’imminente arrivo di Suburra 3 il 30 ottobre 2020.

Chi sarà il Re di Roma?
Aureliano e Spadino, addolorati per la morte di Gabriele, ormai sembrano essere disposti a tutto, sapendo di non avere più nulla da perdere. Al loro fianco, Nadia (Federica Sabatini) e Angelica (Carlotta Antonelli), due donne sprezzanti del pericolo e determinate a giocare un ruolo cruciale nelle vicende. Continua ad aleggiare l’ombra di Samurai, spietato come sempre e Cinaglia che non può più sottrarsi a questi intrighi, essendone diventato uno dei più cruciali protagonisti.

Suburra

Dal trailer, con Suburra 3 sembra ci si riesca ad addentrare maggiormente tra le città della Roma popolare con una violenza e spietatezza inaudita. Dove a parlare sono le pistole mentre le parole scarseggiano o mancano del tutto. Le nostre aspettative sono molto alte e perciò attendiamo con impazienza il ritorno delle battaglie di potere che vedono protagonisti i criminali della Mafia Capitale, denominata anche operazione Mondo di Mezzo, lo Stato e i suoi loschi giri e la connivenza della Chiesa, la Sacra Istituzione Papale.

Roma non si governa con le carte, né con le pistole. Roma si governa col potere.

Chi riuscirà alla fine a conquistare questo ambito e agognato potere e a comandare la millenaria Caput Mundi?

LEGGI ANCHE – Suburra 3: quando arriva, cast, trama, tutto quello che c’è da sapere