Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Suburra 3 – L’emozione e le lacrime sul set di Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara

Suburra 3 – L’emozione e le lacrime sul set di Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara

Che la pagina Facebook ufficiale di Netflix regali sempre grandi emozioni ai fan è ormai assodato, ma ora si è proprio superata con Suburra 3!

Il 30 ottobre è stata infatti resa disponibile su Netflix Suburra 3, la terza e ultima stagione dello show che ha mostrato un Alessandro Borghi come perfetto “burino” e lo show che mostra anche una Roma diversa dalla quella di Vacanze Romane.

Suburra 3 è schizzata immediatamente tra le TOP 10 dei contenuti più visti di Netflix.

Oggi 11 novembre, la pagina facebook ufficiale di Netflix ha deciso di fare un regalo a tutti i fan, per omaggiare la serie e darle un nostalgico addio: è stato pubblicato un video che mostra un Alessandro Borghi e un Giacomo Ferrara (rispettivamente interpreti di Aureliano e Spadino) emozionati e in lacrime l’ultimo giorno di riprese.

Le risate sono le protagoniste di questo emozionante video, che dà giustizia a uno show importante per l’Italia: Suburra è stata prima serie tv originale italiana a essere distribuita da Netflix.

Si possono apprezzare momenti behind the scenes tra un ciak e l’altro, ma anche divertenti aneddoti al trucco e parrucco e alcune scene più d’avventura.

Durante i 3 minuti abbondanti di video si possono sentire anche le impressioni di Alessandro Borghi durante il suo ultimo giorno di riprese e si può notare come l’attore descriva il set come “un’isola felice”.

Anche Giacomo Ferrara rivela la propria emozione nei confronti di questo show e confida le proprie impressioni (anche lui durante il suo ultimo giorni di set di Suburra 3):

“Mi accorgo che salutare Spadino è come salutare un amico. Grazie per il cuore che ci avete messo. Spero di avercene messo abbastanza anche io.”

Gli episodi di Suburra 3 non si rivelano essere quindi solo una conclusione di una serie che ha sdoganato le produzioni originali italiane sul portale di Netflix, ma anche un ambiente molto caro agli attori e alle troupe che ha lavorato sempre duramente per garantire un prodotto di alta qualità ai fan.

Non perdetevi la visione di questo video-tributo a Suburra 3!

LEGGI ANCHE – Suburra, la recensione della terza e ultima stagione