Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco chi è Sarah Jeffery, la seconda protagonista del reboot di Streghe

Ecco chi è Sarah Jeffery, la seconda protagonista del reboot di Streghe

Il reboot di Streghe sarà una di quelle Serie Tv che faranno tornare agli albori dell’adolescenza noi che l’abbiamo vissuta a cavallo tra i due millenni!

La Serie infatti è andata in onda per otto stagioni, dal 1998 al 2006, con le indimenticabili Alyssa Milano, Shannen Doherty e Holly Marie Combs nei panni delle tre sorelle Halliwell.

Le reazioni su questo rebook sono diverse e contrapposte tra chi appoggia la decisione e chi no (leggi qui), ma dopo la conferma ognuna è un tassello in più per costruire l’alto castello delle nostre aspettative e farci fare il conto alla rovescia per la curiosità.

Sappiamo chi è la protagonista, Melonie Diaz (leggi qui i dettagli) che interpreterà Mel, conosciamo chi è la mente di questa creazione, Jennie Urman (creatrice per CW anche della Serie Jane The Virgin) e sappiamo anche che la storia non sarà direttamente collegata alla Serie originale.

Oggi scopriamo chi, insieme a Melonie Diaz, sarà l’altra protagonista di Streghe, la sorellina minore di Mel, Madison: Sarah Jeffrey. La giovane Sarah è conosciuta per aver interpretato la figlia di Thandie Newton in Rogue, anche se il ruolo più conosciuto è senza dubbio quello nella Serie Tv mistery Wayward Pines, nei panni di Amy. Recentemente l’abbiamo ammirata anche in Shades of Blue, in cui ha recitato insieme a Jennifer Lopez.

Sarah Jeffrey interpreterà una Madison appena arrivata al college che, in cerca di approvazione da parte dei suoi compagni, tenta disperatamente di entrare in una confraternita. I poteri di Madison non faranno altro che metterle i bastoni tra le ruote ai suoi tentativi di ingresso.

Il cast del reboot di Streghe si sta lentamente formando non solo per quanto riguarda le sorelle protagoniste, per cui manca la scelta di Macy, ma anche alcuni personaggi maschili si stanno delineando. Ser’darius Blain, ad esempio, darà il volto al fidanzato di Macy.

Il traguardo è ancora invisibile, ma si stanno facendo dei passi avanti per quanto riguarda questo reboot di Streghe, speriamo solo che l’attesa ne valga la pena!

LEGGI ANCHE – Streghe – Tutte le novità sul reboot