Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Melonie Diaz sarà Mel nel reboot di Streghe della The CW

Melonie Diaz sarà Mel nel reboot di Streghe della The CW

Melonie Diaz è stata scritturata come Mel nel reboot di Streghe della The CW. È passato un anno da quando la The CW ha annunciato un possibile riavvio della Serie Tv. Nell’ultimo mese però abbiamo avuto diverse conferme, tra le altre il fatto che questo reboot non sarà in nessun modo collegato alla serie originale. Streghe così come abbiamo imparato ad amarlo parla di tre sorelle che condividono le stesse iniziali e un’eredità di natura mistica.

Le scrittrici Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Urman riportano la storia in un diverso contesto da come la conosciamo. Ambientato in una cittadina universitaria. A parte le tre sorelle, lo Serie Tv sta anche cercando i rispettivi compagni (e compagne) per tutte le protagoniste. Ma la notizia del giorno è che finalmente abbiamo il volto di una delle tre sorelle: Mel, una donna forte con il potere di congelare il tempo. La Diaz è conosciuta per i suoi ruoli in: The Lords of Dogtown, Hamlet 2, Fruitvale Station e The Belko Experiment.

Dal momento che Melonie Diaz è di origine portoricana, è possibile che tutte e tre le sorelle Pruitt siano di etnia simile. Tuttavia, potrebbe non essere il caso. Finora, non c’è alcuna conferma che Macy sia in realtà la sorella biologica di Mel e Madison. E poiché ogni avviso di casting è aperto a tutte le etnie, è possibile che le tre streghe non siano affatto sorelle ma collegate in un altro modo più magico.

Le selezioni degli attori stanno proseguendo abbastanza velocemente, forse non dovremmo attendere molto per l’episodio pilota. Ed io conosco almeno una persona che non è contenta per questo incombente arrivo del reboot di Streghe, e ve ne parlo in questo articolo.

LEGGI ANCHE – Streghe – Shannen Doherty parla del possibile reboot : “L’idea mi intriga, ma alcune cose non mi vanno giù”