Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, Noah Schnapp ha davvero odiato un particolare di Will Byers

Stranger Things, Noah Schnapp ha davvero odiato un particolare di Will Byers

Noah Schanpp ha interpretato il ruolo di Will Byers, apparendo in tutte e tre le stagioni di Stranger Things come figlio di Joyce Byers. Nella serie Will è il più timido tra i suoi amici e già nella prima stagione scompare misteriosamente prima in una dimensione alternativa chiamata “Upside Down”. Will è l’outsider e anche nell’ultima stagione dovrà fare i conti con l’adolescenza. Ma se c’è una cosa su tutte che l’attore ha detestato del suo ruolo, non è tanto l’essere etichettatto come “strano” ma il suo taglio di capelli.

Il fatto di interpretare Will lo entusiasma ma potrebbe essere ancora più contento se non dovesse indossare lo stile come parte del suo personaggio degli anni Ottanta. L’acconciatura è venuta alla ribalta negli anni Settanta ed è stata piuttosto popolare perché era un lavoro pulito e facile per i barbieri, ma ha cominciato a svanire all’inizio degli anni Ottanta e ora è considerata un oggetto di derisione.

stranger things

Ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon per parlare della quarta stagione dello show, ha ammesso di odiare il taglio di capelli di Will quando gli è stato chiesto dal conduttore. Fallon ha affermato che lo stile di Will è “una delle cose migliori della televisione”, ma l’attore si è affrettato a fare un’obiezione, sostenendo che in realtà è uno dei peggiori, prima di rivelare che chiede continuamente al reparto trucco e parrucco dello studio di modificare il suo look.

Nessuno dei ragazzi di Hawkins è stato mostrato nel trailer della quarta stagione di Stranger Things, uscito il mese scorso, quindi non possiamo essere sicuri di come sarà Will Byers ma non siamo più negli anni ’80 e forse questo potrà essere un primo indizio per la capigliatura di Will.

LEGGI ANCHE – Stranger Things, nell’ultimo video c’è un indizio sulla data d’uscita della quarta stagione?