Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

GOMORRA: SVELATA LA DATA DI DEBUTTO DELLA QUARTA STAGIONE

Sky Atlantic ha rilasciato il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Gomorra, ufficializzando anche la data di debutto, il 29 marzo. 

Questa nuova stagione, di cui potete vedere le prime immagini qui di seguito, amplierà i propri confini. Londra sarà una delle nuove ambientazioni che vedremo nella quarta stagione oltre a Bologna e Reggio Emilia (potete trovare qui maggiori informazioni)

https://www.facebook.com/SkyAtlanticIT/videos/320049608607518/

SEX EDUCATION: RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE CON GILLIAN ANDERSON

Netflix ha rilasciato il orimo trailer di una nuova teen dramedy, Sex Education. La miniserie britannica avrà otto episodi e sarà interamente distribuita l’ 11 gennaio.

Protagonisti sono un gruppo di adolescenti che cercano di sopravvivere al pasaggio alla vita adulta. A guidarli nella scoperta della loro sessualità sarà Otis (Asa Butterfield), che improvviserà un consultorio segreto dovebi suoi amici possono trovare risposte alle loro domande.

Ma c’è il trucco. Otis prende le sue informazioni dalla madre Jane, interpretata da Gillian Anderson, sessuologa di enorme successo e, fino ad adesso, fonte di grande imbarazzo per il figlio (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://youtu.be/bBtmvu8bpZw

Pagine: 1 2 3 4