Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

RICK AND MORTY: UNO STRANO TEASER FORNISCE INDIZZI SULLA DATA DI USCITA DELLA QUARTA STAGIONE

Questa settimana grandi notizie per i fan di Rick and Morty. Dopo l’ottima notizia della scomparsa della data di scadenza dal catalogo Netflix (potete trovare maggiori dettagli qui), è stato rilasciato un teaser che potrebbe mostrare più di quanto sembri.

Il video presenta una serie di scene tutte costruite intorno al tema di Rick che divora Morty. Alla fine del video possiamo vedere che il pugno che distrugge Rick appartiene a Evil Morty, l’altro-mortale Morty, e per un momento appare in primo piano il volto di Evil Morty e una scritta: [as], abbrevazione di as soon, a presto (potete trovare qui maggiori informazioni).

KILLING EVE: RILASCIATA LA DATA DI DEBUTTO DELLA SECONDA STAGIONE

Dopo il rilascio la scorsa settimana delle prime immagini della seconda stagione di Killing Eve , che potete trovare qui, adesso è il momento della data di debutto (potete trovare qui maggiori informazioni)

La serie tornerà su BBC il 7 aprile e Sarah Barnett, Presidente di AMC, ha dichiarato:

Questa nuova stagione è ricca di performance superlative ed è così tortuosa, sovversiva, oscuramente divertente, snervante e piacevole come i nostri fan potrebbero desiderare

Pagine: 1 2 3 4