Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BOOM – Ecco finalmente la data di debutto della quarta stagione di Gomorra [TRAILER]

BOOM – Ecco finalmente la data di debutto della quarta stagione di Gomorra [TRAILER]

Sta tornando. Stanno tornando.
La pagina di Sky Atlantic ha diffuso stamattina il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Gomorra, ufficializzando anche la data di debutto.
Il 29 marzo sul canale Atlantic dell’emittente Sky andrà in onda la nuova e attesissima stagione della serie televisiva italiana.

Lo scorso novembre era già stata diffusa una data per il ritorno di Gomorra ma erano, appunto, solo voci che non trovavano alcuna conferma; adesso con l’ufficialità emanata direttamente deall’emittente televisiva tutto inizia ad avere forma.

A seguito il trailer della quarta stagione:

Le prime parole che sentiamo all’interno del video sono la conferma di quello che tutti, ormai, ci aspettavamo, confermando che non rivedremo più Ciro Di Marzio, interpretato magistralmente dall’attore Marco D’Amore sul nostro teleschermo.

Ciro è morto.

Proprio D’Amore sarà coinvolto in questa quarta stagione, ma con un ruolo decisamente diverso da quello precedente: l’attore, infatti, sarà dietro le telecamere, a muovere i suoi colleghi sul set. D’Amore si è interessato a dirigere il quinto e sesto episodio di questa stagione.
Ciò che si nota sempre dal trailer è che il personaggio di Genny Savastano (interpretato da Salvatore Esposito), sarà sempre più solo e accerchiato da nemici, con l’assenza definitiva del fidato compagno Ciro.

L’unico punto fermo che l’esponente dei Savastano avrà accanto a se nel superare questi nuovi ostacoli, sarà la moglie Azzurra (Ivana Lotito), che lo seguirà a Londra per rimettere in sesto la propria vita. Nel mentre, dovrà anche ristabilire un rapporto insieme a Patrizia (Cristiana Dell’Anna). Il duo Enzo e Valerio (interpretati rispettivamente da Arturo Muselli e Loris De Luna), proverà ad imporsi invece nel napoletano.

Proprio Londra sarà una delle nuove ambientazioni che vedremo nella quarta stagione di Gomorra: oltre alla metropoli londinese, ci saranno anche Bologna e Reggio Emilia.

Chesta sarà ‘a cosa chiù grande ca nisciuno ha mai visto.

LEGGI ANCHE: La nostra intervista a Cristina Donadio, Scianel in Gomorra