Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La terza stagione di Stranger Things avrà tre nuovi personaggi

La terza stagione di Stranger Things avrà tre nuovi personaggi

La terza stagione di Stranger Things, Serie originale Netflix, verrà probabilmente trasmessa non prima del 2019. La produzione si è però già messa all’opera: l’obiettivo è quello di riuscire a iniziare le riprese questa primavera. Nei nuovi episodi, oltre al cast delle prime due stagioni, conosceremo tre nuovi personaggi (e non vediamo l’ora!).

Nonostante l’arrivo di queste nuove figure, i protagonisti continuano ad essere Eleven, Mike, Dustin, Lucas e Will, con le loro famiglie e, naturalmente, Jim Hopper. Sono proprio i bambini a rappresentare la vera forza di Stranger Things. Che impatto avranno questi nuovi personaggi sulla storyline principale?

stranger things

Ecco una breve presentazione dei tre personaggi che entreranno a far parte del cast di Stranger Things nella terza stagione:

  • Larry Kline – Viene descritto come un classico poliziotto degli anni ’80. Kline è patetico e segue i propri interessi.
  • Bruce – News reporter sulla cinquantina, sessista e sovrappeso.
  • Patricia Brown – Dovrebbe essere la tipica dolce vecchietta vicina di casa. Ha circa 70 anni e spende gran parte del suo tempo a curare il giardino, offrendo consigli ai bambini che abitano nei dintorni.

L’aggiunta di nuovi personaggi nella seconda stagione è stata rilevante: basta pensare al ruolo di Max e di Bob. Ci aspettiamo quindi che questi tre new entry siano importanti per la storyline della terza stagione di Stranger Things. Per quanto queste brevi descrizioni iniziali non diano molti dettagli in merito a queste nuove figure, i tre nuovi personaggi potrebbero sorprenderci. Potrebbero essere dei nuovi antagonisti, ad esempio. (PLOT TWIST: e se la classica dolce vecchietta fosse in realtà il più temuto villain della Serie?).

La terza stagione di Stranger Things sta già prendendo forma. Non vediamo l’ora di affrontare nuove avventure insieme a Eleven, Mike e tutti gli altri!

Leggi anche – Stranger Things: i Duffer Brothers lasceranno la Serie dopo la terza stagione?