Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things: ora conosciamo i titoli di altri due episodi della quarta stagione!

Stranger Things: ora conosciamo i titoli di altri due episodi della quarta stagione!

Era lo scorso novembre 2019, ormai quasi un anno fa, quando gli sceneggiatori di Stranger Things avevano annunciato attraverso il loro account Twitter il titolo del primo episodio della quarta stagione della serie: “The Hellfire Club”. Ad oggi, però, non erano più giunte altre anticipazioni se non la conferma, dopo vari ritardi e ripetute interruzioni a causa del Covid-19, che i lavori sul set stessero procedendo e che tutto si stesse piano piano rimettendo in moto in quel di Hawkins.

Sappiamo già che anche questa quarta stagione di Stranger Things sarà composta da 8 episodi eguagliando la prima e la terza. La vera novità, ancora una volta, è stata resa nota dagli sceneggiatori che conosciamo i nomi di altri due. Su Twitter, gli sceneggiatori hanno svelato, semplicemente rispondendo alle domande di un fan della serie, anche i titoli del secondo e terzo episodio, rispettivamente “Tick Tok Mr Clock” e “You Snooze You Lose”.

Purtroppo però, possiamo prevedere ancora ben poco di questa nuova stagione di Stranger Things. Ross Duffer, parlandone, ha spiegato che avrà una struttura “molto diversa dalla terza” e, secondo quanto vi avevano già anticipato (qui i dettagli), non sarà più ambientata interamente ad Hawkins. Anzi, si dividerà in diversi contesti. Inoltre, vedrà l’inserimento di diversi nuovi giovani personaggi che si affiancheranno ai nostri amatissimi, ormai cresciuti, Eleven, Mike, Will, Dustin e Luke. Non dimentichiamo che dal trailer rilasciato tempo fa, abbiamo appreso che Hopper è sopravvissuto e si trova nelle lande desolate dalla fredda Russia dove non sappiamo bene cosa possa attenderlo.

stranger things

Noi attendiamo impazienti il ritorno della serie che ha riportato in auge gli aspetti più cult degli anni ’80, congiungendo la passione per il gusto retrò con la fantascienza e qualche sfumatura di horror. Anche noi, come la star della serie, Millie Bobby Brown, speriamo in qualcosa di straordinario che possa essere al pari delle precedenti stagioni. La giovanissima attrice ha dichiarato, infatti,a proposito del suo personaggio:

Oh mio Dio, ne ha passate così tante, spero solo che sia felice. Mi piacerebbe che la sua storia fosse completata da un bel finale. Mi fido così tanto dei fratelli Duffer che sarà bellissima, amerò la nuova stagione, indipendentemente da cosa succeda. Ma mi piacerebbe che lei riprendesse i suoi poteri perché è un’eroina, è una super donna in un certo senso. E lei ama Mike – voglio che si sposino. Questo è quello che mi serve. Ho bisogno di una scena del matrimonio per Stranger Things, punto.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: 7 curiosità su Gaten Matarazzo, il puccioso Dustin