in

Il destino di Steve Harrington nella terza stagione di Stranger Things

Stranger Things

Sono stati rilasciati pochi dettagli in merito alla terza stagione di Stranger Things. Sappiamo che ci saranno dei nuovi personaggi (qui i dettagli), ma i veri protagonisti rimarranno quelli che già conosciamo. I fan credono tuttavia che nella terza stagione assisteremo a una morte inaspettata. Di chi si tratterà? Inizialmente si pensava a Steve Harrington (Joe Keery). Fino a quando Shawn Levy, produttore esecutivo di Stranger Things, non ha espresso la sua opinione in merito a questo personaggio.

Steve è infatti uno dei peronaggi della Serie più amati tra il pubblico e vederlo morire sarebbe davvero un brutto colpo. Sembra però che Steve sia immortale! Lo suggerisce Levy, con le sue parole:

Onestamente, il giorno in cui Steve Harrington morirà, sarà il giorno in cui me ne andrò dalla Serie. Non posso vivere in un mondo senza Steve Harrington. E credo che in molti siano della mia stessa opinione.

stranger things steve harrington

La terza stagione di Stranger Things avrà luogo nel 1985 ed esplorerà gli istinti protettivi di Steve Harrington in modo maggiore rispetto a quanto mostrato nella seconda stagione della Serie. L’evoluzione del suo personaggio ha avuto un impatto molto positivo sul pubblico. All’inizio della Serie infatti, Steve sembrava il classico bullo del liceo. La relazione con Nancy gli ha però permesso di mostrare il suo lato emotivo più sincero. Lo sviluppo del personaggio è stato presentato anche nella seconda stagione, quando la relazione tra i due ha iniziato a sgretolarsi. Steve ha iniziato a sviluppare una sorta di istinto protettivo nei confronti del gruppo di ragazzi, in modo particolare Dustin.

Nella terza stagione l’evoluzione di Steve continuerà. Ecco quanto dichiarato da Levy:

Avremo modo di vedere più Steve Harrington nella terza stagione e posso dire che non abbandoneremo la magia di “Papà Steve”. Non voglio rivelare i dettagli, ma credo che questo personaggio stia diventando sempre più importante.

Molti fan saranno contenti di sapere che Steve non sarà coltanto il babysitter dei ragazzi nella prossima stagione di Stranger Things. Ci sono molti altri elementi che il personaggio può esplorare. Alcuni fan sostengono che Hopper possa assumere Steve per insegnargli il mestiere da poliziotto, magari diventando il suo partner. Steve ha inoltre avuto un periodaccio negli episodi precedenti. Sono in molti a sostenere che nella prossima stagione Steve si meriterebbe una storia d’amore.

Leggi anche – Stranger Things: i Duffer Brothers lasceranno la Serie dopo la terza stagione?

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

deadpool

Ricordate la storia della Serie Tv su Deadpool? Beh, potrebbe esserci una brutta notizia per voi

serie tv

11 Serie Tv che mi hanno fatto ricredere sull’amore