Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

EUPHORIA: UN ATTORE SI È SENTITO A DISAGIO E HA LASCIATO IL CAST DOPO IL PILOT

Euphoria è il nuovo drama targato HBO che racconta senza filtri la difficoltà di essere adolescenti alle soglie del 2020, tra sesso dipendenze e violenza.

Uno degli attori protagonisti , Brian “Astro” Bradley, non si è sentito a proprio agio nell’interpretare una scena di sesso omosessuale e ha così deciso di abbandonare la serie nonostante avesse già girato l’episodio pilota. L’attore è stato sostituito da Algee Smith che ha riscosso ottime critiche per la sua interpretazione (potete trovare qui maggiori informazioni).

LEA MICHELE RIVELA LA SUA LOTTA CONTRO LA SINDROME DA OVAIO POLICISTICO

Lea Michele, nota per Glee e Scream Queens, ha scoperto di soffrire della sindrome da ovaio policistico e ha deciso così di condividere la sua esperienza con il mondo intero.

È una condizione molto comune. Gli effetti collaterali possono essere brutali, come l’aumento di peso e la pelle brutta. In quel periodo non ero molto attiva fisicamente, così ho inserito nella mia routine degli allenamenti con un elemento spirituale, come il SoulCycle o l’hot yoga.

L’attrice ha dichiarato di aver superato le conseguenze della sua condizione grazie anche all’alimentazione. Lea è infatti vegana ormai dai tempi di Glee (potete trovare qui maggiori informazioni).

Leggi anche – Stranger Things: Netflix lancia a sorpresa il teaser trailer della quarta stagione

Pagine: 1 2 3 4