in

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

stranger things

Strane affermazioni dalla star di Stranger Things, crisi in casa Netflix, cancellazioni e abbandoni di serie in queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.

BATWOMAN: RUBY ROSE HA SUBITO UN’OPERAZIONE D’URGENZA DOPO ALCUNE SCENE D’AZIONE

Ruby Rose, star della serie Batwoman, ha deciso di condividere con i fan un suo doloroso retroscena legato al suo lavoro alla serie. In molti infatti avevano notato la nuova cicatrice che l’attrice sfoggiava sul collo, così Rose ha deciso di dare qualche spiegazione:

A tutti quelli che mi chiedono della mia nuova cicatrice del dispenser Pez sul mio collo… Un paio di mesi fa mi è stato detto che avevo bisogno di un intervento chirurgico di emergenza o rischiavo di essere paralizzata… Avevo erniato due dischi facendo acrobazie ed erano vicini a recidere il mio midollo spinale. Avevo un dolore cronico e non riuscivo a sentire le mie braccia… Grazie dottor Bray per tutto quello che hai fatto e per avermi permesso di continuare a lavorare e fare ciò che amo. Ti sono per sempre debitrice. E a chiunque mi chiedesse perché ho lasciato fare il video… Non avete viso l’episodio di Grey’s Anatomy in cui hanno lasciato un asciugamano in un paziente? Inoltre volevo vedere cosa succede quando andiamo sotto i ferri.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Netflix

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo week-end (4-6 ottobre)

el camino, breaking bad

Tutto quello che sappiamo finora su El Camino, il film di Breaking Bad