Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Batwoman: Ruby Rose ha subito un’operazione d’urgenza in seguito ad alcune scene d’azione [VIDEO]

Batwoman: Ruby Rose ha subito un’operazione d’urgenza in seguito ad alcune scene d’azione [VIDEO]

La star della nuova serie tv Batwoman, Ruby Rose, ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico di emergenza alcuni mesi fa.
In questi giorni, la Rose ha pubblicato un video sul proprio Instagram, rivelando che i piani della produzione di Batwoman erano stati messi a rischio.
I fan avevano notato che l’attrice stava sfoggiando una nuova cicatrice sul collo; utilizzando i social media è arrivata pronta la risposta della protagonista della serie televisiva targata CW.

Il suo post completo e video (che non è per gli schizzinosi) lo potete vedere qui sotto:

https://www.instagram.com/p/B25wG_PJlno/

Beh, è ​​stato divertente. A tutti quelli che mi chiedono della mia nuova cicatrice del dispenser Pez sul mio collo… Un paio di mesi fa mi è stato detto che avevo bisogno di un intervento chirurgico di emergenza o rischiavo di essere paralizzata… Avevo erniato due dischi facendo acrobazie ed erano vicini a recidere il mio midollo spinale. Avevo un dolore cronico e non riuscivo a sentire le mie braccia… Grazie dottor Bray per tutto quello che hai fatto e per avermi permesso di continuare a lavorare e fare ciò che amo. Ti sono per sempre debitrice. E a chiunque mi chiedesse perché ho lasciato fare il video… Non avete viso l’episodio di Grey’s Anatomy in cui hanno lasciato un asciugamano in un paziente? Inoltre volevo vedere cosa succede quando andiamo sotto i ferri.

Ruby Rose ha goduto di una prolifica carriera negli ultimi anni. Dopo essere uscita allo scoperto come attrice grazie a un ruolo in Orange is the New Black, l’attrice e modella australiana è apparsa in ruoli di primo piano in The Meg e nel franchise di John Wick. Come tale, le sue esibizioni si sono dimostrate estremamente fisiche e piene di azione. Non è quindi chiaro se i problemi fisici siano iniziati prima delle riprese di Batwoman o durante le altre produzioni.

LEGGI ANCHE: È ufficiale: Tom Welling, il Clark Kent della nostra adolescenza, sta tornando nei panni di Superman