Vai al contenuto
Home » News » Stranger Things – Il ritorno dell’astro nascente e un nuovo arrivo nel cast

Stranger Things – Il ritorno dell’astro nascente e un nuovo arrivo nel cast

Con le sue due stagioni, Stranger Things, rilasciata nel 2016 su Netflix, ha ottenuto un gran successo di pubblico e di critica, diventando un fenomeno mondiale.

E la terza stagione di Stranger Things sta gradualmente prendendo forma. Netflix ha confermato il ritorno di un vecchio personaggio e l’arrivo di uno nuovo: rivedremo Erica, la sorella di Lucas, e conosceremo Robin.

stranger things

Erica Sinclair, sorella minore di Lucas, interpretata da Priah Ferguson (Atlanta), ha fatto la sua comparsa nella seconda stagione. Sebbene sia apparsa solo in pochi e brevi momenti, Erica ha conquistato il cuore dei fan con il suo carattere determinato e le sue battute. Anche i fratelli Duffer, creatori della Serie Tv, hanno rivelato di essere stati piacevolmente colpiti dal talento della ragazzina.

La vedremo molto di più nella terza stagione e conosceremo anche i suoi amici. Nel corso degli episodi, infatti, Erica (con gli amici) “si ritroverà in missione per salvare Hawkins da un grande e inaspettato pericolo”.

Sul fronte “nuovi personaggi”, faremo la conoscenza di Robin. Viene descritta come “una ragazza alternativa sveglia e scherzosa. Annoiata dal suo lavoro banale, vuole avere un po’ di divertimento nella sua vita. Ne otterrà più di quel che spera quando inizia a scoprire un segreto oscuro a Hawkins.”

A interpretare Robin sarà Maya Thurman-Hawke (Little Women della BBC), che ha la recitazione nel DNA: l’attrice è infatti figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke.

Robin va ad aggiungersi al gruppo di nuovi personaggi insieme ai già rivelati Larry Kline, Bruce e Patricia Brown (i casting per questi tre personaggi sono ancora in corso).

La nuova stagione sarà ancora una volta scritta da Ross e Matt Duffer (che, a differenza di quanto affermato da vari rumour, non lasciano la Serie Tv) e prodotta da Netflix. Non è ancora stata rivelata la data di rilascio, ma si pensa che sarà nel 2019.

Leggi anche – Stranger Things: Le prime indiscrezioni sulla trama della terza stagione