Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Le riprese di Stranger Things sono state interrotte per davvero molto tempo, ma non è questa l’unica pessima notizia della settimana. Netflix e Prime Video hanno dei contenuti in scadenza anche questa volta, mentre Evan Peters ha terrorizzato a morte Joan Collins sul set di American Horror Story.

STRANGER THINGS 5 E LA LUNGA SOSTA: “NON HANNO POTUTO GUADAGNARSI DA VIVERE”

Shawn Levy, produttore di Stranger Things, ha parlato delle difficoltà avute mentre le riprese della serie erano ferme. Ha infatti affermato: “Posso dire che speriamo di iniziare le riprese il prima possibile. Prima dobbiamo risolvere lo sciopero degli attori. [I creatori Matt e Ross Duffer] hanno lavorato duramente da quando è finito lo sciopero degli sceneggiatoriHa superato tutte le nostre aspettative. Siamo davvero pieni di entusiasmo nel condividerlo con il mondo. Siamo pronti a partire col nostro cast, la nostra troupe. Tutti devono tornare al lavoro, perché abbiamo molte centinaia di membri della troupe che non hanno potuto guadagnarsi da vivere da quando sono iniziati gli scioperi, ma gireremo molto presto dopo la fine dello sciopero degli attori

NETFLIX, CONTENUTI IN SCADENZA

Come ogni settimana, anche questa volta ci sono delle cancellazioni sulle piattaforme di Netflix e Prime Video. Per la prima, questa volta saremo costretti a salutare Moschettieri del Re, Solo Mia, Ordinary Love – Un amore come tanti e Sleepless Society: Bedtime Wishes.

PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA

Anche Prime Video, così come Netflix, apporterà delle modifiche al proprio catalogo. Per le cancellazioni di questa settimana avremo Bloodshot, Moschettieri del re, The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di Streghe, La ragazza di Stillwater, Hider in the House, L’ultimo anello della follia, Monster’s Ball: l’ombra della vita, La baia di Eva, Cube 2: Hypercube, Permanent Midnight, Hamburger Hill, Amores Perros, Tucker: The, Man and His Dream, Young Guns – Giovani Pistole, Traffic, Ali, Grizzly Man, La storia infinita, Hell on the border, Lock & Stock – Pazzi Scatenati, Arkansas, Scalciando e strillando, Open Water, Red 2, Girl in progress
Xchange – Scambio di corpi, The Sex Monster, Waiting, Blood Brother, Primo piano sull’assassino, Hail Caesar, Pumping Iron, I nuovi eroi, Once, Un tavolo per tre, Frank e Jesse, Uncle Drew, Six Weeks, Megafault, La coppia perfetta, Now you see me, Il bravo ragazzo, Splendore e Ping!
.

DOC – NELLE TUE MANI, LUCA ARGENTERO POSTA UN VIDEO CHE FA PRESAGIRE QUALCHE ADDIO NEL CAST

Il video postato da Luca Argentero, interprete del dottor Andrea Fanti, mostra la maggior parte dei protagonisti che abbiamo avuto modo di conoscere nelle scorse stagioni. Secondo alcuni fan, le riprese riguardavano gli attori che posavano proprio per presentare i nuovi episodi. Se questa teoria fosse reale, potremmo dover dire addio a Beatrice Grannò (Carolina), Alberto Malanchino (Gabriel) e Alice Arcuri (Cecilia Tedeschi).

EVAN PETERS HA TERRORIZZATO A MORTE JOAN COLLINS SUL SET DI AMERICAN HORROR STORY

Come riporta Insider, l’attrice ha raccontato nel suo nuovo libro Behind the Shoulder Pads: Tales I Tell My Friends un’esperienza particolarmente traumatica che ha vissuto sul set. Joan Collins ha infatti affermato: “Evan Peters, che ha interpretato il terrificante ruolo di Jeffrey Dahmer qualche anno dopo, ha avuto il discutibile onore di uccidere Evie Gallant – cioè me – nel modo più orribile. Non vedevo l’ora, così sono andata sul set un paio di giorni prima di girare la scena per capire come sarebbe stata filmata. Si è lanciato verso di me con un’espressione terrificante sul viso, brandendo la sua arma. Poi ha fatto oscillare il machete e ha colpito con forza il corpo finto che avevo sopra di me. Una grande massa di interiora, intestini e sangue finto è fuoriuscita come un’eruzione vulcanica, spruzzando il mio viso. Quando Evan mi ha colpita la seconda volta sono rabbrividita, un vero senso di terrore mi attraversava. Sono rimasta immobile come una pietra, con l’odore del sangue di maiale, del fegato e degli intestini che mi entrava nel naso e nelle orecchie, mentre la telecamera si avvicinava per un primo piano del mio viso ‘morto’. Ricordo di aver detto a mio marito Percy Gibson, che era sul set con me: ‘Non mangerò mai più fegato o salsicce!’”

CHICAGO P.D., ADDIO A UNO DEI SUOI VOLTI STORICI

È ormai ufficiale: Tracy Spiridakos, interprete della detective Hailey Upton, lascerà il cast nell’undicesima stagione di Chicago P.D. Non sappiamo ancora con precisione quando Hailey Upton saluterà i suoi colleghi del Dipartimento di Polizia di Chicago, ma sappiamo che non sarà l’unico addio. Ad aver già lasciato il cast sono stati infatti anche Jon Seda, Elias Koteas e Sophia Bush.

ATTRAZIONE FATALE E RABBIT HOLE SONO STATE CANCELLATE DOPO UNA STAGIONE

Paramount+ ha ufficialmente confermato la cancellazione di Attrazione Fatale e Rabbit Hole dopo una sola stagione. Il comunicato ufficiale dichiara infatti: “Vogliamo ringraziare entrambi i team creativi delle serie, le troupe e i fantastici cast per il loro impegno nel portare in vita queste serie. Attrazione Fatale e Rabbit Hole continueranno a essere disponibili su Paramount+ per permettere agli spettatori di scoprirle”

Stranger Things 5Shawn Levy sull’età degli attori: «Questo passaggio di tempo non ci aiuta»