Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

LE FATE IGNORANTI DIVENTA UNA SERIE TV, MA CAMBIERÀ TUTTO

A distanza di 18 anni Le fate ignoranti ritornerà in una nuova veste e ad annunciarlo è lo stesso autore, Ferzan Özpetek.

Il regista ha dichiarato che ne varrà tratta una serie tv prodotta da FOX ma ha dichiarato che le cose saranno diverse:

(…) Il film ha conosciuto un boom enorme, all’epoca se ne parlava anche nei bar e la gente mi fermava in continuazione, mi telefonava, citofonava a casa. L’atmosfera allora era più leggera e noi eravamo più fiduciosi nel prossimo. Oggi non ho quella leggerezza lì… è un momento difficile, non solo in Italia. Si è perso molto. Manca l’empatia, manca in tutto il mondo.

Cambia tutto, cambia lo sguardo, cambia totalmente atteggiamento, cambiano tante cose. Non so quanto sia positivo o quanto negativo, ma cambia tutto

(potete trovare qui maggiori informazioni).

DOPO UNABOMBER, ARRIVA MANHUNT: LONE WOLF

La seconda stagione di Manhunt, la serie antologica crime ispirata a fatti reali, racconterà la storia di Eric Rudolph, il terrorista responsabile dell’attentato alle Olimpiadi di Atlanta del 1996.

La nuova stagione si intitolerà Lone Wolf e Jack Huston interpreterà Eric Rudolph mentre Cameron Britton sarà Richard Jewell. Quest’ultimo è l’addetto alla sicurezza che per primo notò lo zaino bomba e che in principio fu considerato un eroe. In seguito però, vista la mancanza di piste, divenne il bersaglio dei media e fu accusato di essere lui stesso l’attentatore (potete trovare qui maggiori informazioni).

manhunt lone wolf
A sinistra: Jack Huston. A destra: Eric Rudolph
Stranger Things
A sinistra: Cameron Britton A destra: Richard Jewell
Pagine: 1 2 3 4