Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Strani tagli di capelli per Stranger Things, la battaglia di Christopher Eccleston contro l’anoressia, rimandi e cancellazioni, sono solo alcune delle peggiori notizie che il mondo delle serie tv ci ha riservato questa settimana. Ecco quindi per voi 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.
STRANGER THINGS: JOE KEERY HA DATO UN TAGLIO A STEVE HARRINGTON E I FAN SONO ARRABBIATISSIMI
Questa settimana Joe Keery, reso noto al grande pubblico grazie al ruolo di Steve Harrington in Stranger Things, ha sfoggiato un nuovo, drastico, look.
L’attore ha infatti tagliato la sua folta chioma per acconciarla in un taglio che ha messo a dura prova l’amore dei suoi fan. Il nuovo look potrebbe però essere dovuto al ruolo appena ottenuto nella comedy della CBS intitolata No Activity (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







