Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Noah Schnapp e il dolce messaggio di suo nonno

Stranger Things – Noah Schnapp e il dolce messaggio di suo nonno

L’attore di Stranger Things ha condiviso sui social il pensiero di suo nonno riguardo il suo coming out: «Ti amo tantissimo»

L’attore Noah Schnapp, noto per aver interpretato Will Byers nella famosissima serie televisiva targata Netflix Stranger Things, ha recentemente rivelato di essere gay tramite i propri canali social. Con il proprio coming out, diventato subito virale, il giovane attore si è attirato moltissimo amore e un enorme sostegno, sia da parte del mondo dello spettacolo che dei suoi fan e delle persone che hanno seguito lo show. Qualche giorno fa Noah ha nuovamente parlato della questione, condividendo con i propri follower di TikTok gli screen di una tenera conversazione avuta con suo nonno. “Ehi Noah, oggi sono venuto a conoscenza del tuo coming out come gay. Voglio solo che tu sappia che ti amo allo stesso modo e che sono felice che tu ti sia aperto e sia te stesso. Sii orgoglioso di chi e cosa sei. Tua nonna ed io sosteniamo la tua onestà e la capacità di esprimere il tuo vero io! Ti amo tantissimo” recita il dolcissimo messaggio del familiare. “A volte tutto quello di cui hai bisogno è tuo nonno” ha twittato l’attore, dicendosi grato per il sostegno della propria famiglia.

Noah Schnapp ha ammesso di avere molte cose in comune con il proprio personaggio: “Will Byers è gay”

Quando dici finalmente alla tua famiglia e i tuoi amici che sei gay dopo essere rimasto nascosto e spaventato per 18 anni e tutto quello che rispondono è: ‘Lo sappiamo’. A quanto pare sono più simile a Will di quanto credevo” aveva detto Noah in un video condiviso sul proprio profilo TikTok all’inizio di gennaio, ammettendo di avere molte cose in comune con il suo personaggio. Nel corso della quarta stagione di Stranger Things, infatti, i fan hanno spesso messo in dubbio la sessualità del tenero e semplice Will, ipotizzando che il ragazzo fosse omosessuale e fosse interessato all’amico Mike (interpretato da Finn Wolfhard). Poi, durante un’intervista con Variety tenutasi lo scorso luglio, Noah Schnapp ha confermato che l’amato Will è gay. Nel quinto ed ultimo capitolo della serie televisiva diventata un caso editoriale mondiale, prodotto di punta del colosso dello streaming Netflix e rampa di lancio per attori promettenti come Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Sadie Sink (Max) e lo stesso Noah Schnapp, è quindi possibile che Will dichiari all’amico i suoi veri sentimenti.

Stranger Things: Will e Mike avranno un futuro insieme? Parla Finn Wolfhard