Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pull&Bear lancia la linea di abbigliamento ispirata a Stranger Things!

Pull&Bear lancia la linea di abbigliamento ispirata a Stranger Things!

Nel mondo dei thriller e delle serie horror, non tutto è materiale di Halloween. Alcuni classici si ripetono ogni anno come Ghostbusters, Venerdì 13, Scream o The Walking Dead altri invece seguono le mode del momento. In un precedente articolo vi avevamo parlato della linea di abbigliamento che H&M lanciato in omaggio a Twin Peaks, questa volta invece parliamo della linea di Pull&Bear in omaggio alla serie Netflix: Stranger Things.

La linea la cui uscita è avvenuta il 25 ottobre, qui il sito, come da programma sponsorizzato sui canali ufficiali del negozio, prevede felpe, magliette e maglioni con le stampe dei nostri protagonisti. O semplicemente con la scritta “Stranger Things” oppure “Stuck in the Upside Down”. A ogni modo Pull&Bear compensa la nostra mancanza da Stranger Things dato che la sua terza stagione non arriverà prima dell’anno prossimo, così possiamo sfogarci con un po’ di shopping terapeutico.

Stranger Things

Stranger Things nasce dalla mente diabolica, ma geniale, dei fratelli Duffer nel 2016. La serie strizza l’occhio con vari riferimenti a quello che era il cinema di fantascienza degli anni ottanta, ma rimanendo fresca e originale. La seconda stagione andata in onda nel 2017 ha riscosso molto successo ma anche molte critiche, fatto sta che Stranger Things continua a cavalcare sulla cresta dell’onda e la terza stagione slittata al 2019 ci fa capire quanto davvero i fan la stanno attendendo.

Solo tre mesi fa, Netflix pubblicava un teaser dove potevamo dare uno sguardo alla nuova stagione. Ci troviamo al Starcourt Mall dove ad accoglierci c’è Steve vestivo da marinaretto. Un teaser ricco di riferimenti come vi spieghiamo in questo articolo.

Vi piace la nuova linea di Pull&Bear ispirata a Stranger Things? Andrete a comprare la vostra felpa per essere pronti all’inverno a Hawkins?

Fatecelo sapere!

LEGGI ANCHE – Stranger Things, il fumetto ha svelato il dramma di Will nel Sottosopra