Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Millie Bobby Brown svela il suo nuovo grande progetto dopo due anni di silenzio

Millie Bobby Brown svela il suo nuovo grande progetto dopo due anni di silenzio

La giovane star di Stranger Things Millie Bobby Brown, che nella serie interpreta Eleven, ha lanciato la sua linea di cosmetici e prodotti per la pelle ideata soprattutto per adolescenti. A soli 15 anni può vantare già un successo strepitoso nella sua carriera cinematografica (dopo Stranger Things interpreterà Enola Holmes, sorella del più famoso Sherlock) e ora ha deciso di creare un suo brand. Florence by Mills è il nome della linea di prodotti di Millie. Il nome Florence è un omaggio alla bisnonna dell’attrice. Quest’ultima racconta a WWD:

Florence era una donna davvero unica: ha sempre accettato se stessa e la sua originalità. Mi è stato detto che sono molto simile a lei. Ho quindi pensato che una linea beauty inneggiante all’individualità, alla sincerità e al coraggio dovrebbe chiamarsi come qualcuno che aveva tutte queste qualità. 

stranger things millie

Lo scorso martedì ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di presentazione della sua linea, aggiungendo nella descrizione: “Eccolo qui, Florence by Mills. Letteralmente l’amore della mia vita, non so come spiegare l’amore che provo per questo progetto e quanto difficile ma incredibilmente emozionante sia stato crearlo. Due anni per realizzare un brand di bellezza e cura della pelle, caspita… è un lungo periodo per mantenere un segreto ma ora posso finalmente condividere la notizia con tutti voi!! Grazie per l’amore e il supporto che mi date ogni singolo giorno, oh e inoltre seguite @florencebymills vi voglio bene”.

https://www.instagram.com/p/B1Yv2olnRWv/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono nelle mani delle truccatrici da quando avevo 10-11 anni, e mi hanno fatto provare qualunque tipo di prodotto. Per ricreare effetti speciali sul mio viso usavano il sangue e tutti i tipi di fondotinta. Ho deciso di entrare nel mondo del make-up e cura della pelle perché c’è una mancanza nel mercato per i giovani come me.

Millie Bobby Brown sembra avere le idee chiare. I suoi prodotti sono vegan e cruelty free e particolarmente indirizzati a persone della sua stessa età. Nonostante la giovane età, oltre a essere già un’attrice promettente, bisogna riconoscere la sua intraprendenza anche al di fuori del set.

Leggi anche: Stranger Things 3 –La reazione di Sadie Sink a QUELLA scena: «Cosa sta succedendo?»