Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 3 – La reazione di Sadie Sink a QUELLA scena: «Cosa sta succedendo?»

Stranger Things 3 – La reazione di Sadie Sink a QUELLA scena: «Cosa sta succedendo?»

Nell’ultima stagione di Stranger Things (che non è l’ultima in assoluto), abbiamo avuto modo di apprezzare ancora di più un personaggio che già nella scorsa stagione era riuscita a farsi amare. La piccola ma cazzuta Max Mayfield (Sadie Sink), che aiuta Eleven ad aprire gli occhi e riuscire poi a diventare ottime amiche. Come sappiamo, la situazione familiare di Max non è delle migliori, e anche in questa terza stagione il suo fratellastro Billy (Dacre Montgomery) è fonte di problemi e guai, anche se stavolta non per sua volontà.

Il sorprendente finale sembra svelare la vera natura di Billy, che muore per salvare Eleven e i suoi amici, diventando un eroe. Nonostante gli alti e i bassi, si riesce a percepire nel corso di tutta la stagione l’affetto che Max prova per suo fratello, e spera sempre lui scelga di essere “buono”. Alla fine, quando finalmente lo diventa, la sua sofferenza è maggiore. Non solo ha perso il fratello, ma ha anche capito che non era affatto malvagio.

stranger things

L’attrice che ha interpretato Max ha parlato del finale e di una scena che l’ha lasciata un po’ interdetta. E probabilmente non è l’unica. Ne ha parlato durante un’intervista con Teen Vogue:

Poi improvvisamente vediamo (Max) tre mesi dopo mentre canta felice con Lucas. Ricordo di aver letto quella scena e aver pensato ‘Cosa sta succedendo? Aspetta. Non ha… Non ha appena perso il fratello?’ […] Credo che abbia senso per lei, considerando il tipo di relazione incasinata che avevano. […] Ma per come è fatta Max, lei non lascerà vedere a nessuno come si sente davvero in certi momenti. La vediamo mentre finge che tutto vada bene, mentre in realtà, tutto è cambiato per lei. A livello emotivo, si trova in una dimensione mentale completamente diversa ora.

Effettivamente avrebbe senso, Max sta solo nascondendo le sue vere emozioni fingendo che vada tutto bene. Quello che ci chiediamo ora è, quanto può influire questo cambiamento nella prossima stagione di Stranger Things?

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4: Eleven diventerà cattiva nella prossima stagione?