Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, Maya Hawke crolla: «Sto attraversando le 5 fasi del lutto»

Stranger Things, Maya Hawke crolla: «Sto attraversando le 5 fasi del lutto»

Maya Hawke ha presto ammaliato tutti i fan di Stranger Things. L’attrice ha ammesso metaforicamente che sta lottando per la vita senza il suo amato Scoops Troop dopo che la quarta stagione è stata interrotta a causa del Covid-19. La serie fantasy degli anni ’80 di Netflix aveva iniziato la produzione della sua ultima (al momento) stagione poche settimane prima che fosse annunciato il lockdown. Ora Maya, che ha interpretato Robin nella terza stagione, ha rivelato che il suo isolamento a New York la rende depressa. Parlando con la rivista Nylon, Maya ha citato Chekov e ha dichiarato: “Sono in lutto per la mia vita”.

Poi continua: “È una battuta. Sto bene. Sono molto fortunata. Ma completamente depressa e confusa”. Su cosa significhi vivere in questi tempi incerti, Maya ha detto: “Sto attraversando le cinque fasi del lutto. Ero arrabbiata per questo. Ero in fase di negazione. E poi stavo contrattando: Sistemerò tutto! E ora sono in rassegnazione o quello che è. Sono come se questo fosse il mio nuovo per sempre”.

Stranger Things

Le parole di Maya arrivano dopo quelle del suo co-protagonista David Harbour. Il nostro amato Jim Hopper ha rivelato il mese scorso che Stranger Things doveva tornare nel 2021, ma ora il suo futuro è incerto. La prossima serie vedrà il mondo espandersi oltre quello di Hawkins e si dirigerà addirittura in Russia, mentre i sovietici lavoreranno a qualcosa di losco che riguarda l’Upside Down.

Dopo questo arresto, il futuro della serie Netflix rimane incerto: non siamo sicuri ci sarà una quinta stagione, nulla di confermato (sia in positivo che in negativo). Dobbiamo solo attendere, e anche se le parole di Maya possono sembrare un po’ esagerate, in parte ha ragione: “Questo è il nuovo per sempre”.

Da Stranger Things alla realtà: David Harbour lascia il suo numero di telefono ai fan