Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, presto scopriremo la storia di Sei (un altro personaggio del laboratorio)

Stranger Things, presto scopriremo la storia di Sei (un altro personaggio del laboratorio)

All’inizio di Stranger Things, il personaggio di Eleven (Millie Bobby Brown) era un mistero totale. A parte i poteri di telecinesi, il dettaglio fondamentale svetta sul suo nome. Se lei è Undici, sicuramente ci saranno stati altri dieci prima di lei. Qui è entrato in giorno Stranger Things 2 che ci ha presentato Kali (Linnea Berthelsen), a.k.a. “Otto”. Quindi è vero, ce ne sono altri come lei e EW ha annunciato in esclusiva che il prossimo fumetto di Stranger Things di Dark Horse sarà un prequel incentrato su un altro dei predecessori di Eleven: Sei.

Scritto da Jody Houser e disegnato da Edgar Salazar, Stranger Things: Six seguirà Francine. Mentre Eleven è dotato di telecinesi e Kali può creare illusioni, Francine ha il potere della precognizione. Ha lottato per tutta la sua vita, prima per mano dei suoi genitori e poi del Dr. Martin Brenner (Matthew Modine) al Laboratorio di Hawkins. Brenner vuole sfruttare i suoi poteri, ma le sempre più inquietanti visioni di Francine le mostrano un’opportunità per cambiare la sua vita.

Stranger Things

Stranger Things: Six sarà una miniserie di quattro numeri, la cui prima puntata sarà in vendita il 29 maggio. Possiamo dare uno sguardo alle copertine di Aleksi Bricolt, Kyle Lambert e David Mack in alto. Al momento non sappiamo se anche questo personaggio, così come Otto, sarà presente nella terza stagione di Stranger Things. Quello che sappiamo è che secondo le dichiarazioni di due membri del cast, Will e Nancy, la nuova stagione si prospetta molto più spaventosa delle precedenti.

Come già annunciato, la terza stagione verrà trasmessa su Netflix a partire dal 4 luglio 2019, in occasione della festa d’Indipendenza americana, tanti fuochi d’artificio ci attendono!

LEGGI ANCHE – Stranger Things, il blu e il giallo e tutti gli altri indizi nascosti nel teaser della terza stagione