Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things – Millie Bobby Brown accredita la teoria su Eleven: «Forse per questo non me l’hanno detto»

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Da qualche mese gira su internet una teoria secondo la quale Eleven, nella prossima stagione di Stranger Things, potrebbe diventare cattiva.
Sarà lei il villain nella quarta stagione? Questa teoria – qui tutti i dettagli – dice di sì. In breve, dopo il combattimento con il Mind Flayer, Eleven rimane senza poteri, e anche nei mesi successivi la situazione non cambia. Dopo essere stata aggredita dalla creatura ed esserne liberata, non è da escludersi che anche lei – come Will – sia stata infettata.

Durante un’intervista Millie Bobby Brown parla della possibilità che Eleven sia infetta:

Non sappiamo cosa succederà nella stagione 4. Io di certo non lo so. Nelle scene dopo che il Mind Flayer mi ha afferrato, non stavo recitando come se fossi infetta. Recitavo nel modo più normale possibile. E forse è per questo che non me l’hanno detto, per renderlo il più reale possibile. Non so.

millie bobby brown stranger things

Riguardo la teoria dove lei sarebbe il villain della prossima stagione di Stranger Things aggiunge: «Queste teorie mi spaventano un po’. Perché penso ‘Oh Dio, potrebbe sinceramente essere vero’. E se fosse lei il villain? Sarebbe davvero forte. O no? Mi piacerebbe essere cattiva, ma allo stesso tempo non vorrei perché Eleven è perfetta. Sarebbe terribile».

Millie sembra avere le idee un po’ più chiare per quanto riguarda l’indipendenza di Eleven nella crescita per diventare donna e scoprire se stessa:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Spero che lei scopra chi è, senza un ragazzo, una figura maschile che influenza la sua vita. C’è Mike, Papa (il Dr. Brenner) e Hopper e tutti i ragazzi. Anche senza Max, ha bisogno di trovare se stessa da sola. Ognuno ha bisogno di quel momento nella vita per fermarsi e pensare ‘Chi sono come persona, chi sono senza coloro che mi circondano? Come posso davvero amare me stessa?’ Non so se (Eleven) sappia già come fare. Mi piacerebbe che ci fosse un arco di tempo per Eleven per imparare come amare se stessa e capire chi è, e non è facile nelle circostanze in cui si trova. Credo che abbia bisogno di un piccolo viaggio interiore.

Leggi anche: Stranger Things 4, gli autori rivelano i film chiave per la prossima stagione