Secondo diversi rumor Matt e Ross Duffer, creatori e showrunner di Stranger Things, potrebbero lasciare la Serie dopo la terza stagione per concentrarsi su altri progetti.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La fama dei fratelli Duffer è esplosa con la prima stagione di Stranger Things, trasmessa su Netflix nel 2016. Considerando che la Serie è tra i primi prodotti originali Netflix più apprezzati, il cast e i creatori hanno avuto un ottimo successo. Sfruttando il tema degli anni ’80, i Duffer Brothers sono riusciti a creare un potente senso di nostalgia, rendendo la Serie godibile a tutti. Secondo diverse critiche, la seconda stagione della Serie Tv ha superato di gran lunga il livello della prima (tralasciando l’ambiguità dell’episodio 7). Questi nuovi episodi, trasmessi su Netflix nel 2017, hanno permesso alla Serie di raggiungere un successo ancora più riconosciuto.
Secondo quanto rilasciato da Moviefone, i Duffer Brothers potrebbero lasciare Stranger Things dopo la terza stagione. Il loro contratto con Netflix dovrebbe prevedere lo sviluppo di almeno altri due progetti: questo potrebbe essere il motivo dell’eventuale abbandono. I fratelli Duffer avrebbero inoltre avuto diversi incontri con gli studi di Hollywood, per la realizzazione di un altro film (prima del loro successo con Netflix, hanno scritto e diretto Hidden, con Alexander Skarsgård). I Duffer Brothers non avrebbero così lo stesso impatto su Stranger Things dopo la terza stagione. Tuttavia, non significa che la Serie si concluderà: riuscirebbe però a mantenere lo stesso tono delle stagioni precedenti?
Secondo Collider, però, questa notizia risulta essere falsa. Delle fonti vicino ai fratelli Duffer hanno recentemente dichiarato che il duo non ha intenzione di lasciare Stranger Things dopo la terza stagione.
Netflix ha ufficialmente messo a tacere questi rumor, smentendo la notizia che da giorni circola sul web: i Duffer Brothers non lasceranno Stranger Things!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







