in

Stranger Things – David Harbour riceve un regalo a tema Winona Ryder (e Johnny Depp)

Stranger Things ancora si fa attendere, anche se già sappiamo che la quarta stagione sarà quella che segnerà il ritorno di Jim Hopper, comparso in un trailer tra la gioia e l’hype dei fan (in questo articolo trovate alcune foto dal set e qui vi parliamo di un’eccellente acquisto del cast per la quarta stagione). David Harbour, interprete di Hopper, di recente si è quasi lasciato andare a uno spoiler, prontamente ripreso da Millie Bobby Brown (ve ne abbiamo parlato in questo articolo).

In occasione del suo compleanno, lo scorso 10 aprile, David Harbour ha ringraziato i fan per i molti auguri ricevuto tramite i social e ha realizzato un video in cui ha mostrato un regalo molto particolare che ha ricevuto. Nel video, la star di Stranger Things indossa un cappellino con su scritto “Winona forever“. Naturalmente la Winona in oggetto non può che essere Winona Ryder, la sua partner sul set, ma c’è anche un altro significato.

La frase sul cappellino, infatti, è la stessa che Johnny Depp, ex fidanzato storico dell’attrice, si era fatto tatuare negli anni Novanta, quando la loro storia d’amore era al culmine. Dopo la rottura della relazione, Johnny Depp aveva fatto modificare il tatuaggio in “Wino forever“, ubriaco per sempre. Con un altro nome non avrebbe potuto farlo, vedetela così.

Ai tempi del tatuaggio, Winona Ryder e Johnny Depp erano la coppia d’oro di Hollywood: la star di Stranger Things ha dichiarato di aver trovato strano quel gesto d’amore, pur riconoscendo di aver amato tantissimo Johnny.

“Ero piuttosto scioccata inizialmente. Continuavo a pensare che si sarebbe lavato via o qualcosa del genere. Non potevo credere che fosse reale. Voglio dire, è una cosa importante perché è permanente! Quando ho incontrato Johnny ero totalmente vergine. Lui ha cambiato tutto, stato il mio primo in tutto. Il mio primo vero bacio. Il mio primo fidanzato. Il primo uomo con cui ho fatto sesso. Per questo sarà sempre nel mio cuore. Per sempre.”

Il video di David Harbour per ringraziare i fan di Stranger Things per gli auguri di compleanno ha fatto tornare in auge la ship che tutti abbiamo sempre sognato: quella tra Jim Hopper e Joyce Byers. Chissà che nella quarta stagione, complice anche il fatto che il povero Hopper dovrà tornare dalla Russia e sfuggire a mille pericoli, si concretizzi qualcosa che dia una gioia a entrambi. Ne hanno tutti e due un gran bisogno.

Ecco il video di David Harbour, in cui ringrazia i fan e mostra il suo regalo:

“Oggi è il mio compleanno e devo dire che non amo il mio compleanno. Tutti voi, però, mi avete mandato i vostri messaggi e siete stati davvero gentili. Quindi, voglio ringraziarvi di cuore. avere tutte queste persone che apprezzano il mio lavoro è molto importante per me. Si tratta di una cosa bellissima, specialmente nel giorno del mio compleanno, evento che mi rende sempre molto triste. Quindi, grazie mille per il vostro supporto! E i compleanni, in fin dei conti, non sono così male. A volte le persone ti fanno proprio dei bei regali!”.

La quarta stagione di Stranger Things, come molte altre serie, è stata significativamente rallentata dalla pandemia. Questa situazione, però, ha consentito agli sceneggiatori di riflettere meglio sulla trama e di sviluppare degli snodi narrativi più efficaci. Le star della serie, come Finn Wolfhard e Gaten Matarazzo, hanno dichiarato che il quarto capitolo della serie sarà quello più dark e adulto, dove si esploreranno maggiormente i turbamenti dei personaggi, ormai in piena adolescenza.

Il produttore Shawn Levy ha sottolineato in un’intervista a Collider come la pandemia abbia consentito alla produzione di tornare su alcuni dettagli e fare un lavoro più accurato:

“La pandemia ha avuto conseguenze molto importanti sul nostro show. Però, ci ha anche offerto la possibilità di rivedere meglio la sceneggiatura della serie e di fare un lavoro più puntiglioso e attento”.

Attualmente, sono ancora in corso le riprese della quarta stagione di Stranger Things.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

The Walking Dead

The Walking Dead 11 – Il figlio di Jeffrey Dean Morgan reciterà nell’episodio 5 (se non sverrà di nuovo)

Fantaghirò

Fantaghirò – Nicola Abbatangelo parla del remake: «Sarà diversa»