in , ,

Stranger Things – Nuova recluta dal grande cinema al piccolo schermo: ecco i dettagli!

stranger things

Nessuno si aspetta mai che i personaggi secondari all’interno delle Serie Televisive riescano ad entrare nel cuore dei fan, eppure nel caso di Barbara “Barb” Holland, in Stranger Things, è successo proprio questo. Malgrado il personaggio di Barb sia stato protagonista in soli due episodi, è riuscita a farsi amare dalla stragrande maggioranza degli appassionati della Serie, creando pure un movimento chiamato #JusticeForBarb. A tal proposito ne avevamo parlato in un altro articolo, in occasione del San Diego Comic Con dove gli stessi produttori avevano confermato come il personaggio avrebbe ricevuto una sorta di giustizia. Adesso, soli tre mesi di distanza dal debutto della seconda stagione, arrivano le prime indiscrezioni sugli attori che sono stati aggiunti nel cast ed un nome ha attirato l’attenzione di tutti. Si tratta di Sean Astin, il famoso Samvise “Sam” Gamgee ne Il Signore degli Anelli.

sean astin

Durante il panel dedicato alla Serie Tv sono stati rivelati non solo i nuovi villain che andranno a creare problemi ai nostri protagonisti, ma anche il ruolo che Astin avrà all’interno di Stranger Things. Il personaggio interpretato dall’attore, infatti, entrerà in contatto con Joyce Byers, magistralmente interpretato da Wynona Ryder. Uno dei produttori della Serie, Shawn Levy, ha voluto però specificare che il personaggio di Astin non sarà completamente una Barb 2.0:

Il suo ruolo è molto grande, sarà presente in molti episodi. È magnifico. Quando i Duffers (creatori e produttori di Stranger Things) vedono un artista capace, riescono a scrivere in modo diverso e più libero. Credo che i fan di Barb lo adoreranno.

Malgrado le numerose similitudini a partire dal nome, Bob e Barb, i personaggi comunque saranno molto diversi. Innanzitutto Astin sarà presente in molte più scene e quindi puntate.

Sean Astin è uno di quei casi in cui si cambia il percorso e la traiettoria della storyline, ha completamente stravolto il suo personaggio durante le riprese. 

Cosa ne pensate di questa scelta da parte degli autori?

Leggi anche: Stranger Things – Rilasciato il primo trailer della seconda stagione: eccolo!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

teen wolf

10 motivi per amare fedelmente Allison Argent

mr. robot meme

Mr. Robot – Rilasciati la data e il primo trailer della terza stagione: eccoli!