Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 5 – Millie Bobby Brown scoraggia i fan sull’attesa del finale

Stranger Things 5 – Millie Bobby Brown scoraggia i fan sull’attesa del finale

La portata di Stranger Things è cresciuta in modo massiccio da quando la serie è iniziata nel 2016 (puoi recuperarla qui sulla pagina Netflix). Lo show fantascientifico è iniziato con umili ambizioni e una storia semplicissima, con un gruppo di ragazzini che cercano di salvare un loro amico da un’inquietante dimensione alternativa. Tre stagioni e otto anni dopo, la serie è un vero e proprio fenomeno di cultura pop, diventato uno dei maggiori successi di Netflix (qui trovi le 15 migliori serie tv nella storia di Netflix).

Gli spettatori sperano di vedere la quinta stagione di Stranger Things nel prossimo futuro, ma la crescente portata dello show è fonte di preoccupazione

Solo nel cast principale di Stranger Things ci sono più di una dozzina di attori. Molti di questi hanno trasformato il successo della serie in importanti carriere.
Ciò rende difficile, per i fratelli Duffer, girare l’ultima stagione. Questo perché si tratta di lavorare per conciliare gli impegni di un cast sempre più richiesto. Non solo, ma sia gli scioperi del 2023 che l’ambizione della storia della quinta stagione hanno causato dei ritardi.

Secondo Millie Bobby Brown (che presto debutterà nel film Damsel), le riprese della quinta stagione di Stranger Things dureranno almeno altri nove mesi. L’attrice ha dichiarato recentemente che le riprese non sono ancora terminate. E in realtà non sono nemmeno vicine alla conclusione.
Brown ha mantenuto riservatezza sui dettagli della storia. Già nove mesi sono un’attesa lunga, ma va contato che non è possibile che la quinta stagione di Stranger Things arrivi subito dopo la fine delle riprese.

Sebbene gli spettatori di Stranger Things siano ormai abituati ai lunghi ritardi, un intervallo di tre anni metterà a dura prova la pazienza. Detto questo, i tre anni trascorsi tra le stagioni 3 e 4 hanno preparato gli spettatori a questa realtà. Nel dubbio, vi lasciamo qui tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della quinta stagione.

Non perderti anche:
Stranger Things, il cast “sceglie” il Mind Flayer della nuova stagione [VIDEO]
Chi ha creato il Demogorgone in Stranger Things?