Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – David Harbour e Lily Allen si sono sposati a Las Vegas!

Stranger Things – David Harbour e Lily Allen si sono sposati a Las Vegas!

Sembra che per passare dal Sottosopra di Stranger Things alla follia di Las Vegas basti un soffio. L’attore David Harbour ha infatti deciso di sposare la compagna Lily Allen nella città del peccato.

Pochi giorni fa Lily Allen era stata vista camminare per New York con uno scintillante anello di diamanti. L’evento aveva fatto sognare alimentando le voci di un possibile fidanzamento, ma in realtà c’era molto di più.

Un classico matrimonio da città del peccato

Il matrimonio è stato celebrato come nella migliore tradizione di Las Vegas. La dolce unione è stata ufficializzata nella Graceland Wedding Chapel dal più classico dei cerimonieri: un imitatore di Elvis Presley.

Subito dopo la cerimonia è seguito un piccolo rinfresco per gli invitati. Proprio gli sposi hanno rilasciato la notizia tramite i social condividendo con il mondo intero alcuni simpatici scatti della celebrazione.

https://www.instagram.com/p/CE7Go50MjCy/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La coppia ha quindi rinnegato il classico matrimonio in grande. D’altronde per la cantante Lily Allen questa è la seconda unione. Infatti, nel 2011 aveva sposato Sam Cooper con cui aveva avuto due figlie durante la loro relazione di 5 anni.

L’inizio di una nuova famiglia

Le due bimbe Ethel e Marnie non hanno avuto problemi ad accettare la presenza di David Harbour. La sintonia è stata testimoniata dalla vacanza da poco trascorsa in Croazia durante la quale hanno vissuto teneri momenti come una vera famiglia.

I neo sposi si sono innamorati lo scorso anno, la prima volta che sono stati visti insieme è stata infatti durante il passato mese di ottobre, in occasione dell’after party del Saturday Night Light in cui l’attore di Stranger Things è stato ospite.

Stranger Things

I due hanno però debuttato ufficialmente come coppia solo a gennaio 2020 sul tappeto rosso dei SAG Awards. Ma un anno di frequentazione è bastato alla cantante 35enne e all’attore di 45enne per decidere di unirsi in matrimonio.

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4 – Possibile dietrofront: le riprese non inizieranno a settembre?