Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4 – Altre notizie da Netflix: ecco il poster e il titolo del primo episodio

Stranger Things 4 – Altre notizie da Netflix: ecco il poster e il titolo del primo episodio

A poca distanza dalle news sulla data di inizio delle riprese di Stranger Things 4 (di cui qui trovate tutti i dettagli) e sul numero degli episodi che ne faranno parte, Netflix svela altri interessanti dettagli. In onore dello Stranger Things Day, giorno in cui il personaggio di Will Byers scompare nella prima stagione, la piattaforma di streaming online rilascia su Instagram una nuova locandina della serie. Nell’immagine si possono vedere i personaggi di tutte le tre stagioni passate, le loro evoluzioni, i mostri del Sotto Sopra contro cui hanno combattuto e i luoghi della serie che sono stati sfondo delle loro battaglie.

Un bel modo per ricordare al pubblico in trepidante attesa che i fratelli Matt e Ross Duffer stanno lavorando alla quarta stagione. I fan, infatti, non vedono l’ora di scoprire se l’«americano» di cui si parla nella misteriosa scena a metà tra i crediti finali della terza stagione sia davvero Hopper. Una speranza, per alcuni, un’incoerenza inutile, secondo altri.

https://www.instagram.com/p/B4iBaNlIK3f/?utm_source=ig_web_copy_link

Inoltre, per ingannare l’attesa della quarta stagione, prevista per il 2021, Netflix ha rivelato anche il titolo del suo primo episodio.

https://www.instagram.com/p/B4juTwZIrE_/?utm_source=ig_web_copy_link

Un titolo, quello di The Hellfire Club, che sembra suggerire un riferimento a quei gruppi esclusivi per i membri dell’alta società del XVIII secolo stabilitisi in Gran Bretagna e Irlanda, il cui comportamento libertino era considerato socialmente immorale. Un nome, per altro, non del tutto sconosciuto: nell’universo della Marvel Hellfire Club sta ad indicare una società criminale immaginaria composta da persone ricche e influenti che hanno in pugno il potere economico e politico della società.

Insomma, un nome la cui storia è circondata da un alone di mistero. Chissà quale significato potrà avere per l’evoluzione di Stranger Things e in che modo i fratelli Duffer si serviranno di questo riferimento per tenerci incollati allo schermo. Non ci resta che attendere altre news da parte di Netflix!

Leggi anche – Stranger Things 4: i fan spiegano perché potrebbe essere “il turno di Nancy”