Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4 – Un fan ha provato a chiamare al numero di Surfer Boy [VIDEO]

Stranger Things 4 – Un fan ha provato a chiamare al numero di Surfer Boy [VIDEO]

La quarta stagione di Stranger Things si è conclusa con il botto, regalandoci un finale ricco di lacrime per l’addio a Eddie Munson, il personaggio rivelazione di questa stagione, e pieno di adrenalina per la sfida con Vecna che non è ancora conclusa. In questo articolo abbiamo raccolto alcune curiosità su Joseph Quinn, l’interprete di Eddie, e qui le dichiarazioni entusiaste dei Metallica sulla scena con la loro Master of Puppets, già entrata nella leggenda.

Nella quarta stagione di Stranger Things abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare anche un altro personaggio, decisamente meno incisivo e iconico rispetto a Eddie ma che si è fatto amare per il suo modo di fare assolutamente straniante e divertente: Argyle, interpretato da Eduardo Franco, l’amico di Jonathan che lavora per la pizzeria Surfer Boy e che scarrozzerà Jonathan, Will e Mike in lungo e in largo per trovare Undici e salvare il mondo.

Il furgoncino della pizzeria Surfer Boy è particolarmente importante per la trama perché sarà il mezzo di trasporto dei ragazzi per sfuggire dai militari, mettersi alla ricerca di Suzie, riuscire a recuperare Undici nel pieno del deserto e, infine, far riunire tutta la compagnia. Sulla fiancata del furgoncino c’è scritto il numero della pizzeria, come in ogni veicolo commerciale che si rispetti, e un fan si è chiesto cosa succederebbe se si chiamasse quel numero.

Su Tik Tok, un utente fan di Stranger Things ha composto il numero che si può vedere in bella vista sulla fiancata del furgoncino guidato da Argyle e ha postato sul social il video della sua piccola impresa.

Nel video che si può vedere su Tik Tok, e che sta facendo rapidamente il giro della rete, si sente proprio la voce di Argyle che recita un simpatico messaggio per tutti i fan di Stranger Things, ripetendo una battuta che abbiamo sentito spesso nel corso della quarta stagione.

“Surfer Boy Pizza, parla Argyle. Qui da Surfer Boy è tutto fresco, tranne il nostro ananas che viene da una lattina, ma consiglio comunque di mettere sopra la pizza dell’ananas succoso. Oh, la frutta sulla pizza non è buona dici? Beh io dico prova prima di dirlo!”

Vedremo se Argyle avrà un ruolo più consistente nella quinta stagione, che sarà quella conclusiva, o se addirittura lo vedremo nel corso dello spin off che i fratelli Duffer hanno già annunciato e che, però, sarà completamente diverso rispetto a Stranger Things per come l’abbiamo conosciuta.

LEGGI ANCHE – I fratelli Duffer hanno una bizzarra idea per uno spin-off di Stranger Things