Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Adesso è UFFICIALE: Stranger Things non è ancora finita!

Adesso è UFFICIALE: Stranger Things non è ancora finita!

Stranger Things è una delle serie tv originali Netflix più viste ed amate dai fan di tutto il mondo, che saranno ben lieti di sapere che la serie creata dai fratelli Duffer non si concluderà con la quarta stagione.

Gli showrunner parlano del futuro di Stranger Things

Una recente notizia in merito alla serie ha affermato che Stranger Things si concluderà con un film. Pare, però, che non sarà così: in un’intervista gli showrunner Matt e Ross Duffer smentiscono le speculazioni che vedono la quarta stagione come l’ultima della serie tv.

TvLine riporta che i due creatori hanno detto a The Hollywood Reporter:

“La quarta stagione non sarà l’ultima. Sappiamo quale sarà la fine e sappiamo quando sarà. [La pandemia del coronavirus] ci ha dato tempo per poter guardare avanti, per capire cosa è meglio per la serie. Comprenderlo ci ha permesso di chiarirci le idee sulla lunghezza necessaria per raccontare la storia”.

TvLine riporta che i Duffer non hanno aggiunto altro e che un rappresentate di Netflix ha rifiutato di commentare.

In un’intervista con Deadline i fratelli Duffer hanno affermato di aver già scritto il finale. Inoltre la notizia di una quinta stagione è stata ufficiosamente confermata da David Harbour (interprete di Jim Hopper).

Stranger Things

La produzione della quarta stagione di Stranger Things si è dovuta fermare a causa della pandemia di coronavirus. In un’intervista a giugno sempre David Harbour ha detto: “Non sappiamo cosa c’è in futuro. Penso che nessuno lo sappia. Vogliamo tornare a filmare il prima possibile”.

Nella quarta stagione ritroveremo Hopper e gli altri personaggi, a partire dai ragazzini protagonisti: Eleven (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Will (Noah Schnapp), Dustin (Gaten Matarazzo, che al momento sta lavorando in incognito come cameriere), Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink).

Leggi anche – Stranger Things: 5 elementi chiave che l’hanno resa un successo mondiale